Simona Ventura confessa: «Gerò Carraro mi tradiva, con Giovanni Terzi sono felice»

Condividi

«Sto vivendo un momento d’oro con i miei cari, con il lavoro e con gli amici ritrovati. Tutto torna adesso, anche se in alcuni momenti ho pensato che il periodo nero che ho affrontato non sarebbe finito mai». «Non sono una ragazzina, non passo da una storia all’altra con leggerezza: dopo 8 anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi. Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto».
«La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile».

Così Simona Ventura, via OGGI, è tornata a parlare della rottura con Gerò Carraro, che di fatto l’ha resa cornuta, e del nuovo amore appena sbocciato con Giovanni Terzi.
Nuovo anno, nuova coppia, nuova Rai, nuova Ventura?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy