Oscar 2019, Lady Gaga commenta la nomination: ‘STAVO DORMENDO!’

Condividi

“I miei show finiscono così tardi che di solito Christian Carino la mattina mi lascia un biglietto se il film ha ottenuto delle nomination. Ma mi sono svegliata e non c’era nulla, quindi ho pensato che non avessimo ottenuto delle nomination. Ho quindi chiamato il mio manager, Bobby perché lui è bravo con le cattive notizie, per capire cosa stava accadendo. Mi ha detto di tutte le nomination e ho semplicemente iniziato a piangere”. “Fin da quando ero una bambina ho sempre ammirato tutti gli artisti che si impegnano così tanto e mettono la loro passione nel realizzare i film. Guardando le cerimonie di premiazione piangevo con loro. Ho sempre provato delle emozioni simili alle loro anche se non ero lì ed è sempre stato importante nella mia famiglia”. “Tutte le persone che ci lavorano sono semplicemente delle persone meravigliose. Sono così adorabili nei confronti degli artisti e si concentrano nel creare dei momenti magici che le persone ricordano. Penso che quello sia il motivo per cui mi sono innamorata degli Oscar quando ero piccola. C’era un team di soldati che si assicuravano le persone a casa stessero vivendo qualcosa di veramente speciale e io ne potessi far parte”.

Così Lady Gaga, dopo 24 ore d’attesa, ha commentato la gioia della doppia nomination agli Oscar 2019 (miglior attrice e miglior canzone originale) dalle pagine del New York Times.
In coma a letto, sotto il piumone, e non davanti alla televisione a magnasse pure le ossa delle mani dalla tensione. Nel weekend la Germanotta potrebbe clamorosamente vincere un SAG Awards, e se così fosse le sue ambizioni Academy schizzerebbero in alto, ma nell’attesa la sua presenza sul palco degli Oscar, al fianco di Bradley Cooper per cantare dal vivo SHALLOS, sarebbe assolutamente certificata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy