Ora o Mai più 2 in onda da sabato su Rai 1 – ecco coach e concorrenti

Condividi

L’impresa impossibile: battere Maria De Filippi e la macchina da guerra di C’è posta per Te.
Ora o mai più 2, programma condotto da Amadeus, si è ampiamente meritato la promozione, dopo il successo della passata stagione, con otto nuovi concorrenti e otto coach.
Davide De Marinis, Donatella Milani, Michele Pecora, Paolo Vallesi, Barbara Cola, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi e Silvia Salemi saranno coloro che dovranno provare a bissare quanto fatto pochi mesi fa da Lisa, in trionfo, mentre tra i nuovi coach vedremo Toto Cutugno, Ornella Vanoni, Donatella Rettore e i Ricchi e poveri, chiamati a sostituire Loredana Bertè, Michele Zarrillo, Marco Masini e Patty Pravo.
Se la Bertè e la Pravo saranno a Sanremo, sull’ottimo Masini si parla di un serrato corteggiamento della De Filippi, che lo vorrebbe per il serale di Amici.
Fausto Leali, Red Canzian, Marcella Bella e Orietta Berti ritroveranno invece il bancone di coach, che di fatto spalancherà le porte all’eterna guerra tra dive, vedi Bella e Rettore, in un Festival passato meravigliosamente protagoniste di uno storico cat fight. Fateci sognare.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy