Donatella Rettore, ‘sono amica di Elton John, è diventato ciccione e mamma di due bambini’ – video

Condividi

A Londra negli anni ’80 ero la vicina di casa di David Bowie. Alto, magrissimo, biondo, con un occhio azzurro e uno verde. Andavamo a comprare pane, birra e thé nello stesso drugstore. Abitavamo ad Open Street, traversa di Kings Road. La 3° volta che mi vide mi chiese come stavo.
Sono amica di Elton John. Mamma che ciccione che è diventato. Se lo vedesse sua madre lo metterebbe a stecchetto. Era una matriarca. Elton non ha il papà, quindi papà e mamma è sempre stata la signora Dwight. Era una corazziera. Sono diventata dopo amica di sua madre, perché le piacevano i miei vestiti. Amava la moda italiana. Ho incontrato Elton perchè ero la numero 1 in Italia, venne il mio manager inglese e mi chiese di chi volessi cantare le canzoni. Chiesi di Elton John e una settimana arrivò dopo Remember, che era stata scritta per Frank Sinatra. Ma Elton non era rimasto soddisfatto, così ha dato il due di picche a Sinatra’. ‘L’ultima volta che l’ho visto è stato a Sanremo, quando cantò con RuPaul, travestitone alto molto divertente. Poi ha avuto questo grande amore per David ed è diventata mamma di due bellissimi bambini‘.

La Rettore e le ripetute gaffes sul mondo LGBT, via Vieni da Me, con Elton John definito MAMMA e RuPaul un TRAVESTITONE. Donatella mia,  benvenuta nel 2019.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy