Mara Venier vince di un niente anche l’ultima sfida diretta con Barbara D’Urso

Condividi

La tredicesima e ultima sfida di stagione tra Mara Venier e Barbara D’Urso ha visto la prima vincere. Di nuovo. Per la nona volta contro le 4 della nemica/amica.
Domenica In ha infatti sconfitto Domenica Live, in sovrapposizione, per una miseria. 16.26% di share contro il 16.36%.
Andata in vacanza, il 13 gennaio Barbarella tornerà alla sua domenica pomeriggio ma solo e soltanto a partire dalle 17 inoltrate, ovvero quando la Domenica In della Venier sarà già andata in archivio, per poi debuttare in prime time.
Un modo per evitare lo scontro diretto, avere strada libera e poter tornare a dire di aver ‘vinto’ la battaglia Auditel della domenica, che si fatto sarò contro Cristina Parodi. Contenta lei, contenti tutti.

Visualizza questo post su Instagram

E anche ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio!!! Un altro risultato incredibile grazie a voi!!! Domenica Live parte alle ore 14 all’11% di share e porta la curva di Canale5 al VENTI % di share sopra tutte le altre reti!! Pensate che la concorrenza parte dopo il Tg1 al 19% di share, OTTO punti sopra di noi, ma voi ci fate volare mentre gli altri come sempre scendono e perdono punti!!! Nonostante le nostre 13 amate pubblicità!! Alla faccia dei dati inventati che i soliti mettono in giro!!! E grazie a questo successo Domenica Live è stata promossa in PRIMA SERATA!!! Ecco di dati Auditel UFFICIALI, non le fake news: prima parte 16.05%, seconda parte 16,53%, Storie 18,39%, Attualità 16,47%. GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ #domenicalive #auditel #successo #evviva #laverità #onestà #nonostanteildivarioiniziale #contuttalanostraamatapubblicità #conlenostrecopiate(male)clip #promozione 💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻 #primaserata #colcuore

Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy