MEL B, ‘atroce notte di sesso con famoso giovane incontrato su un sito di ca*zi VIP’

Condividi

Brutally Honest, autobiografia di Mel B, potrebbe diventare la lettura più divertente e folle dei prossimi mesi.
In un estratto dal libro, infatti, la Spice Girl ha confessato di aver passato un atroce notte di sesso con un famosissimo e fascinoso uomo, ‘scelto’ in un segretissimo sito in cui i cazzi vengono affiancati a cartoni del latte e a bottiglie di succo, in modo da poterne testare la grandezza.
Mel B, escice subito sto sito, grazie.

“Devi fare sesso con un ragazzo simpatico e normale”, le disse un amico gay dopo il divorzio dal marito. “Per superare un uomo, devi andare sotto a un altro. Ma chi? Non volevo dare appuntamenti, non volevo un altro rapporto serio, e non potevo proprio andare in un bar a Los Angeles. Un altro amico gay mi ha parlato di un sito web segreto in cui famosi ragazzi mettono le loro foto. Ero a Soho con un paio di ragazze quando le immagini sono arrivate. Le foto mostravano piselli allineati con i cartoni del latte o dei succhi, in modo da poterne misurare le dimensioni. Ho chiuso il mio laptop. Subito dopo, ovviamente, l’ho riaperto. Passammo le successive ore a ridere. Chiamai il mio amico e dissi: “E adesso?”. “Ne scegli uno e fai una presentazione discreta”, mi rispose. Pochi giorni dopo l’ho incontrato (giovane, bello, molto famoso) in una stanza d’albergo. E’ stato orribilmente imbarazzante e non è accaduto nulla (ovviamente era più facile con un cartone del latte).
Ho provato di nuovo con un altro famoso pene in un’altra camera d’albergo. Stesso risultato Aaarghhhh.
Mortificante. Avrei avuto più fortuna a Leeds con un muratore. Ho rinunciato ai peni famosi e ho avuto alcuni incontri con ragazzi normali e regolari. Molto meglio”.

Datele un Pulitzer. Settimane fa, cosa da non sottovalutare, si era parlato di una notte di passione tra Mel e Zac Efron….

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy