Ben is Back, poster e trailer italiano per il nuovo film con Julia Roberts

Condividi

 

Dopo essere stato accolto con gran successo al Toronto Film Festival ed aver vinto il Premio Speciale della Giuria ad Alice nella Città, arriva nelle sale italiane Ben is Back, dello sceneggiatore e regista Peter Hedges (About a boy, L’amore secondo Dan).
Julia Roberts, semplicemente mostruosa in Homecoming su Amazon, interpreta una coraggiosa madre che cercherà in tutti i modi di proteggere la propria famiglia, facendo delle scelte drastiche e particolarmente difficili.
Nei panni del protagonista del titolo il giovane attore Lucas Hedges, quest’anno in rampa di lancio grazie anche a Boy Erased,  film dove ha recitato al fianco di un’altra leggenda come Nicole Kidman. .
Ben is Back, che arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 20 dicembre, racconta la storia di un ragazzo che cerca di disintossicarsi. Il giorno di Natale Ben decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly sorpresa lo accoglie a braccia aperte, ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive, Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy