Domenica Live, la Marchesa SHOW contro Signoretti – il video

Condividi

“Io nasco nobile, sono baronessa. In seguito sono diventata Marchesa d’Aragona”. “Mio padre era un musicista nobile. Appena finita la guerra, dopo aver combattuto in qualità di ufficiale, ha perso tutto. Per sostenere la famiglia si è rimboccato le maniche e ha lavorato per un breve periodo come tranviere. Onore a mio padre”. “Non ho mai fatto l’estetista. Sono laureata in Estetologia all’Università Leonardo Da Vinci di Roma. Ho due centri di medicina estetica e creato una linea di creme”. “Abito in una casa prestigiosa, frequentata da persone di livello. Tutti sanno dove abito a Roma. Ho due terrazzi e due ulivi, altro che bilocale. Sono Marchesa per identificazione personale, ho depositato il marchio”.

Settimane di puntate sul NULLA, ovvero sul presunto suo titolo nobiliere (maddeché) sbugiardato dal direttore di Nuovo Riccardo Signoretti, fino allo show domenicale che ha visto Barbara d’Urso gongolare sullo sfondo.
Ovvero il Marchesa d’Aragona Show, che domani porterà Domenica Live ad un nuovo successo nei confronti di Domenica In.
Perché checchè se ne dica, il ‘personaggio’ della Marchesa è assolutamente vincente. L’unica vera novità ‘trash’ della tv italiana dopo il monolite Tina Cipollari.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy