Grande Fratello Vip, Ilary Blasi asfalta Fabrizio Corona: epico scontro in diretta tv – il video

Condividi

Da quando è uscito di galera, Fabrizio Corona è stato ‘riabilitato’ dai media nazionali a tempo di record.
E’ ovunque, in qualsiasi momento, come se i reati commessi nel corso degli anni, le sparate e gli insulti non fossero mai esistiti.
In poche settimane l’abbiamo visto a Verissimo, da Silvia Toffanin.
Poi da Maurizio Costanzo, abbracciato all’ex Belen.
Ed ora al Grande Fratello Vip 3, per un ridicolo confronto con l’ex Silvia Provvedi.
‘Non sei te ad aver lasciato me’, ha voluto precisare l’ex marito della Moric, prima di chiedere scusa ‘a modo suo’, ovvero attaccando, criticando, alzando la voce.
Gabriele Parpiglia, autore e suo grande amico, è non a caso vicino a tutti i programmi sopracitati, per un Corona che potrebbe a questo punto tentare il colpaccio: l’Isola dei Famosi 2019, da concorrente, in barba al buonsenso che dovrebbe portare le tv nazionali ad escluderlo a prescindere, a dimenticarlo una volta per tutte, come accaduto (giustamente) alla Brigliadori e a Wanna Marchi.
E invece, puntuale, ce lo ritroviamo spalmato su Canale 5 ad ogni ora del giorno, con Ilary Blasi che l’ha fortunatamente massacrato dopo avergli concesso mezz’ora di penoso teatrino.

 

Come sai non ho i social e preferisco comunicare faccia a faccia, ci teveno a dirti che hai avuto la tua possibilità a confrontarti con Silvia perché il veto da te denunciato non c’è mai stato. Non deve passare il messaggio che io abbia messo il veto. Ti rendi conto cosa mi hai fatto, 13 anni fa? Giochi con i sentimenti, l’hai fatto anche con  Silvia, l’hai umiliata, l’hai offesa. Vedi che sei un caciottaro, stai facendo la figura del caciottaro. Vedi che sei tu il caciottaro. Racconti le tue storie, per fare scoop.  Ma cosa fai, prometti ad aspiranti soubrette interviste finte per chissà che cosa? So benissimo com’è andata quella storia. Noi siamo andati avanti, sei tu che sei rimasto indietro. Tutta Italia ha capito che crei e disfi scoop come piace a te. Sai qual è il problema, Fabrizio? Hai messo in scena tutto quel teatrino 13 anni fa ma io non ci casco, in un momento in cui mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio. Quelli come te li sgamo da prima che iniziano a parlare. Fabrizio devi prenderti le responsabilità di quello che dici, non puoi denigrare le persone. Non vieni a casa mia a fare lo show, perché quando inizia e finisce lo decido io. Quello che sei l’ha capito tutta Italia. Ciao Fabrizio, buona vita’.

Che dire, Ilary è la nostra Claire Underwood. Chiamatela House of Totti.

AADOR

Autore

Articoli correlati

Comments

  • COLP 28 Ottobre 2018 at 1:55

    Non so se sia vera la storia tra Totti e la Vento, ma su di lui se ne sono sentite parecchie….

  • bredotou 27 Ottobre 2018 at 10:17

    ma se si sente tutto? comunque corona per la storia flavia vento/totti è stato condannato per estorsione……ricordatevelo sempre quando lo difendete.

  • Luca Poggel 26 Ottobre 2018 at 21:57

    veramente tutti i microfoni erano aperti ed il video lo dimostra come si dimostra ancora una volta cosa sia quel tipo di signore.

  • Nic 26 Ottobre 2018 at 9:48

    Meglio di Viola Davis in uno dei suoi processi più difficili. Gli avvocati di questi due se la staranno ridendo.

  • Febo Guiscaldo Elegiaco 26 Ottobre 2018 at 9:47

    Facile asfaltare qualcuno col microfono acceso e l’altro spento… così siamo tutti bravi! Prima lo invitano, lo coprono di soldi e poi fanno i teatrini… quanta ridicolezza!

  • Danjo 26 Ottobre 2018 at 9:28

    Ilary non mi ha mai fatto impazzire come conduttrice, ma in questo caso mi inchino a lei, tutta la mia ammirazione!!!! E spero che quel avanzo di galera che si nutre della sua stessa superbia possa sparire da tv, giornali e quant’altro, possibilmente per sempre!

  • handreas 26 Ottobre 2018 at 9:19

    che schifo di persona… più si è infami più si alzano la testa… in galera l’avrei lasciato!

  • Una Basica a Las Vegas 25 Ottobre 2018 at 23:47

    adorooo

  • Fabri 25 Ottobre 2018 at 23:19

    GRANDISSIMA! Ha detto quello che dovrebbero dire tutte le emittenti TV quando cerca di presentarsi. Un esempio pessimo che merita di scomparire nell’anonimato, per rispetto verso chi i soldi li fa con lavoro duro, onesto e rispettoso del prossimo. Tutto il contrario di quel che ha fatto lui. Chapeau, Ilary!