Annabelle 3, via alle riprese con il ritorno di Patrick Wilson e Vera Farmiga

Condividi

landscape-1537524497-vvlwilhq2nnoyixqimi9

Dopo l’immeritato boom di The Nun e in attesa di The Conjuring 3, in uscita solo nel 2020, l’Universo Evocazione torna a sfornare nuovi capitoli grazie ad Annabelle 3, le cui riprese sono ufficialmente iniziate.
Lo sceneggiatore Gary Dauberman (“The Nun – La Vocazione del Male”, “IT”, “Annabelle”) farà il suo esordio alla regia, con James Wan ovvio produttore con la sua Atomic Monster.
Di ritorno sul set, a sorpresa, Patrick Wilson e Vera Farmiga, ovvero i i demonologi Ed e Lorraine Warren che, determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote.
Ma ad attenderli c’è una spietata notte di orrore, perché Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.
A completare il cast McKenna Grace nel ruolo di Judy; Madison Iseman in quello della sua babysitter, Mary Ellen; e Katie Sarife nei panni dell’amica tormentata Daniela.
Il film targato New Line Cinema uscirà nel 2019.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy