Annabelle 3, via alle riprese con il ritorno di Patrick Wilson e Vera Farmiga

Condividi

landscape-1537524497-vvlwilhq2nnoyixqimi9

Dopo l’immeritato boom di The Nun e in attesa di The Conjuring 3, in uscita solo nel 2020, l’Universo Evocazione torna a sfornare nuovi capitoli grazie ad Annabelle 3, le cui riprese sono ufficialmente iniziate.
Lo sceneggiatore Gary Dauberman (“The Nun – La Vocazione del Male”, “IT”, “Annabelle”) farà il suo esordio alla regia, con James Wan ovvio produttore con la sua Atomic Monster.
Di ritorno sul set, a sorpresa, Patrick Wilson e Vera Farmiga, ovvero i i demonologi Ed e Lorraine Warren che, determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote.
Ma ad attenderli c’è una spietata notte di orrore, perché Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.
A completare il cast McKenna Grace nel ruolo di Judy; Madison Iseman in quello della sua babysitter, Mary Ellen; e Katie Sarife nei panni dell’amica tormentata Daniela.
Il film targato New Line Cinema uscirà nel 2019.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • lorenzino 18 Ottobre 2018 at 17:38

    se ci sono di mezzo quel toro di patrick wilson e quella donna e attrice fantastica (nonchè sottovalutatissima) di vera farmiga, che da sola vale il biglietto del cinema, ci posso pure fare un pensierino. però bisogna ammettere che tutto l’universo di “the conjuring”, (pieno di spiriti incazzati, bambole in fregola e suore su di giri) ha abbastanza scorticato i coglioni…