Amici 18, Maria De Filippi vuole Giorgia, Marco Mengoni e/o Selvaggia Lucarelli come giudici

Condividi

maria-de-filippi-ammazza-vales

A 10 giorni dal via dei casting su Real Time, Amici 18 guarda già al serale, con Maria De Filippi intenzionata a rivoluzionare la giuria.
Secondo quanto riportato da Oggi, la Sanguinaria vorrebbe con se’ Marco Mengoni, a breve di nuovo nei negozi con il nuovo disco.
Quale migliore promozione se non attraverso uno show in diretta tv? Peccato che Mengoni, quando il serale prenderà vita, potrebbe già essere impegnato con la preparazione del tour.
Sempre secondo Oggi, la De Filippi avrebbe fatto la sua proposta a Selvaggia Lucarelli, che potrebbe così abbandonare Ballando con le Stelle per approdare a Mediaset, mentre 10 giorni va via Radio Radio Maria ha esplicitamente chiesto a Giorgia di accettare il suo invito.

‘Io lo chiedo ogni anni a Giorgia, vieni a fare il giudice! Vieni a fare il giudice!
Io glielo chiedo sempre perché quando tu metti delle persone in giuria devi mettere persone credibili che i ragazzi rispettino. Ora faccio opera di convincimento… Giorgia ha ragione a sentire il peso, ma darebbe giudizi su un argomento che conosce a menadito. E poi tu hai spaziato… non hai fatto sempre lo stesso genere, sei molto più aperta di alcuni tuoi colleghi. Hai sempre rischiato, ti sei fatta male, altri colleghi no, hanno imbroccato una cosa perché funziona… Te lo richiederò, facciamo così. Ora sul web uscirà “De Filippi propone a Giorgia…” ma finché si dice che lo propongo a te va bene è giusto! Io sono convinta che quando tu dici “non sono preparata emotivamente” è perché pensi che dire di no a qualcuno sia destabilizzante, ma io ti posso garantire che i ragazzi che vengono ad Amici non è gente che vuole stare davanti alla telecamera. Le nuove generazioni prendono un talent come Amici, X Factor, The Voice, come un’eventualità di provare a fare quello che gli piace. Non è che se tu gli dici no gli distruggi la vita. Può essere che a loro non gliene freghi nulla e l’anno prossimo provano un altro talent, o comunque l’hanno messo in conto, non è così romantica la cosa. Se tu gli dici no loro vanno sul web. Ti ho convinta?’.

Apparentemente no, anche perché come nel caso di Mengoni anche Giorgia, quando arriverà il serale di Amici, potrebbe essere già in tour con il nuovo disco, Pop Heart.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy