Lady Gaga conferma per la prima volta il fidanzamento con Christian Carino – video

Condividi

Premiata e celebrata nel corso della serata ELLE Woman in Hollywood, con Jennifer Lopez che l’ha accolta sul palco (e abbracciata) e abito intero da uomo firmato Marc Jacobs, Lady Gaga ha per la prima volta presentato Christian Carino come il suo fidanzato.
Il suo futuro sposo.
Dal palco, emozionata, la Germanotta ha rotto finalmente gli indugi:

“Grazie a tutti gli amori della mia vita. Bobby, ti amo. Tutti e voi cinque al tavolo. Il mio fidanzato, Christian. Tutti gli amori della mia vita che si prendono cura di me ogni giorno. E a Ryan Murphy, grazie per avermi dato il mio primo ruolo da protagonista [AHS: Hotel]. Lo sai che il Golden Globe è tuo”.

Secondo UsWeekly Carino, che fa l’agente, le ha chiesto la mano nel novembre scorso, dopo aver ottenuto il permesso dal padre Joe Germanotta.
Nel 2019, con un più che probabile Oscar sul comodino (per Shallow), sarà tempo di nozze?

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Thefighter 18 Ottobre 2018 at 11:34

    AHAHAHAHAHAHAHA fatti ricoverare!

    Madonna è conosciuta come il più grande talento che sia mai apparso sulla scena pop, la Regina indiscussa dell’ Universo. Al contrario la tua Lady Flop è considerata la più grande COPYCAT della storia del pop. Un prodotto costruito a tavolino durato da Natale a Santo Stefano che ha prodotto merda per disagiati che l’ha resa la Regina delle fogne. Vi siamo vicino

    PS: La colonna sonora di E’ Nata Una Cessa debutta all #8 nella classifica italiana, superata da Alessandra Amoroso, asfaltata da un
    Valerio Scanu qualsiasi. Che FIGURA DI MERDA ahahahahahahhaahha https://uploads.disquscdn.com/images/6ae5c39ef0043fc7b6526ca10eb2e86fce945366685710ca74a10202040a3ddb.png

  • Thefighter 18 Ottobre 2018 at 11:21

    AHAHAHAHHAHA che figura di merda!

  • George 17 Ottobre 2018 at 16:04

    Ma artista di talento.
    . Ha sempre leccato il culo a tutti la tua gara in realtá non se la filano proprio. Lo dimostra il fatto che ha dovuto presenziare a un filmetto talmente facile x risalire la china… Ma tra due giorni tutti si dimenticheranno di scorfano ahaahahahahajah ah ti ricordo rosicona che a oggi Madge è ancora il personaggio più mixato della storia. Ahahahaah e questo anche nel 2018…. invece lady scroto dovrà accontentarsi di leccare il culo ai rosicono
    come Elton John che ha sempre avuto paura di madge ahahaahah

  • SoundPost 17 Ottobre 2018 at 15:59

    Bene, arriviamo a 2 clienti buoni LOL!

  • George 17 Ottobre 2018 at 15:56

    Sophie Loren Ahahah che poraccia che sei ahahaahah

  • ccchiaaa 17 Ottobre 2018 at 13:55

    AH AH AH

    Che goduria vedere questo “squadrone” di topi che tenta in tutti i modi di tirar fango sul trono dorato su cui siede Lady Gaga. Eheheh

    Che dire…la Germanotta è un grandissimo talento. Francamente, da fan, i paragoni con Madonna mi infastidiscono (ma già da tempo eh)…è giusto accostarla a star di levatura più alta; per esempio Freddie Mercury, Elton John, David Bowie, Barbra Straisand.

    A Madonna lasciamo pure lo scettro della “business woman” (etichetta molto più affrancatale che quella di Artista) e lasciamola pure contenta col suo mezzo miliardo di dollari in banca.

    Andate in pace. 😉

  • giulio 17 Ottobre 2018 at 13:40

    Se non si son fidanzati leo e kate dopo Titanic il resto è impossibile

  • giulio 17 Ottobre 2018 at 13:39

    Purtroppo rimarrà una delle più grandi delusioni del cinema, dopo il mancato fidanzamento tra di caprio e kate dopo Titanic

  • Danjo 17 Ottobre 2018 at 12:02

    Beh dai, con in fianco una Irina Shayk credo che mettersi con Gaga sia l’ultimo dei suoi pensieri 😉

  • Toast_X 17 Ottobre 2018 at 0:53

    Mio dio… per me questo look è pazzesco! Una figa fotonica!!! Davvero uno degli outfit più fighi di sempre per Gaga, a mio parere! Mi ricorda un po’ Grace Jones (che amo).

  • giulio 17 Ottobre 2018 at 0:36

    Pensa che c è chi si sposa registi per avere una parte in un film.

  • Thefighter 16 Ottobre 2018 at 22:44

    Allora dovresti iniziare a dirlo alla tua Lady cessa che ha distrutto la carriera della Aguilera attraverso un meschino e subdolo complotto…che persona squallida e corrosa dall’invidia

  • Una Basica a Las Vegas 16 Ottobre 2018 at 22:28

    Che cessa nella prima foto. Non ha più capelli a furia delle parrucche che indossa giorno e notte.

  • MrniceSpice Evolution PoPster 16 Ottobre 2018 at 22:27

    lavora anche con Justin Bieber

  • Una Basica a Las Vegas 16 Ottobre 2018 at 22:26

    Vivete in un mondo immaginario tutto vostro

  • RaffaeleVenonCampioneD’incassi 16 Ottobre 2018 at 21:50

    Ma è possibile che tu scrivi le stesse cose dell’utente Cassandra? Ti istruisce lei riempiendoti la ciotola dei croccantini più nuovi?
    Comunque Gaga di solidarietà femminile non sa niente… La favolosa e gentile Katy Perry le ha mandato i fiori mentre Gaga fingeva la sua fibromalgia… e Gaga in tribunale, durante la testimonianza per gli sms di Kesha, dice che Katy è una cattiva persona…
    Magari J.Lo l’ ha abbracciata per ringraziarla delle canzoni che Gaga le ha scritto!
    Scherzo…
    RedOne ha testimoniato che Gaga non ha scritto niente ma lo ha chiamato implorando di essere messa nei crediti anche se non aveva fatto niente…
    (Certo Jlo mentire ai suoi fans per salvare il sedere a una si vanta di essere una songwriter… )
    “‘Maybe if u gave me credit on both songs it would avoid comparison? I’m very concerned I will get accused of being unoriginal,’ she said in a text to producer”
    ahahahahahahahahahah
    Io vedo solo 2 bugiarde che cercano di farsi una carriera mentendo a tutti i loro fans..
    Che tristezza!!!
    https://www.dailymail.co.uk/news/article-4758936/Gaga-got-credit-JLo-album-avoid-called-copycat.html

  • SoundPost 16 Ottobre 2018 at 20:41

    Sicuramente. E poi Carino ha sotto la sua ala protettiva alcune delle carriere più influenti dei giorni nostri… tipo Miley Cyrus che non è nemmeno partita in tour con (quel gioiellino) di Younger Now, Christina Aguilera che non ne imbrocca una da 10 anni e J.Lo che rilascia singoli su singoli per paura di pubblicare un album. Diciamo che poteva sceglierselo più in gamba (e figo), l’unico decente con cui collabora è Cowell!

  • O M G 16 Ottobre 2018 at 20:38

    Comunque Jennifer Lopez è stata davvero dolcissima con lei.
    Una donna più adulta che ha in sè la serenità e la pace per supportare un’altra donna più giovane senza invidie o rancori. Un’atteggiamento da cui molte altre donne, soprattutto quelle che hanno fatto il loro tempo, dovrebbero trarre esempio.
    https://www.instagram.com/p/BpAMS_XAWAH/?hl=it&taken-by=jlo

    “EMPOWERED WOMEN EMPOWER WOMEN” cit.

  • SoundPost 16 Ottobre 2018 at 20:37

    Lei tirata a lucido non è male, lui invece Carino solo di nome…

  • O M G 16 Ottobre 2018 at 20:28

    Secondo me non si sposano e alla fine della fiera si innamorano lei e Bradley.
    Queen and King.
    https://resize-elle.ladmedia.fr/rcrop/638,,forcex/img/var/plain_site/storage/images/people/tapis-rouge/evenements/lady-gaga-et-bradley-cooper-couple-iconique-et-envoutant-a-la-mostra-de-venise/88417572-1-fre-FR/Lady-Gaga-et-Bradley-Cooper-couple-iconique-et-envoutant-a-la-Mostra-de-Venise.jpg

  • Silly Shark 16 Ottobre 2018 at 19:30

    Ma non stava con coso? Quello famoso….

  • RaffaeleVenonCampioneD’incassi 16 Ottobre 2018 at 18:22

    Oddio!Sono profondamente disgustato. Questa si è messa con un agente, di sicuro, per lavorare e ricevere le migliore offerte lavorative…
    Quanto sporco e calcolato arrivismo che alberga in Gaga…