x

Le Tasche piene di Sassi di Giorgia, ecco il primo singolo estratto da Pop Heart – AUDIO

Condividi

Giorgia canta Jovanotti.
Fremo dal conoscere l’intera tracklist, costellata di cover.
Giorgia può cantare tutto, questo è risaputo, ma avrei osato di più con l’arrangiamento, praticamente identico all’originale.
Bentornata Dio.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Danjo 13 Ottobre 2018 at 12:16

    Ti rispondo su tutto.
    Sono stato non ad un concerto di Giorgia bensì a diversi concerti di Giorgia, compreso l’evento Amiche Per L’Abruzzo (non ricordo se 4 compreso l’evento o se 4 + l’evento).

    Ho ascoltato le sue interviste, dalla tv alla radio, l’ho vista in tv l’ultima volta al SNL e riaffermo quanto detto sulla mancata simpatia.

    Essendo poi comuqnue la simpatia un qualcosa di soggettivo e visto quanto qui sopra scritto ,il “prima di dire idiozie, informatevi” lo rimando al mittente 😉

  • Febo Guiscaldo Elegiaco 12 Ottobre 2018 at 16:31

    Preferisco l’originale senza alcun dubbio! Questa canzone nasce per Jovanotti e solo Jovanotti la può cantare! E’ un brano di anima e cuore, non ci vuole altro!

  • Danjo 12 Ottobre 2018 at 11:52

    Ha davvero una voce straordinaria, un dono pazzesco. E’ un peccato per la simpatia, per il saper tenere il palco, cose che in lei sono inversamente proprzionali al talento (e di talento ne ha tanto davvero)

  • SoundPost 12 Ottobre 2018 at 10:55

    Questo progetto sulla carta si presentava come una paraculata e, dal primo singolo, si dimostra tale. Percussioni elettroniche inutili giusto per approdare al moderno, chitarre ancora peggiori… Secondo me con l’arrangiamento veramente uguale all’originale (piano + archi) sarebbe suonata meglio, ma non è una canzone per lei. Per me ha toppato anche a questo giro.