Ivan Cattaneo su Elia Fongaro: ‘mi tocca, mi provoca, fuori potrebbe succedere qualcosa’

Condividi

Schermata 2018-10-11 alle 18.45.50 Schermata 2018-10-11 alle 18.44.24

“Può darsi che abbia un amante molto potente fuori. Lui non voleva venire, è stato spinto. Dice che non lo aveva previsto. Non amante sentimentale… Va beh non posso parlare qua, facciamo la rivoluzione. Può darsi che mi sbagli, ma mi sono fatto un’idea. Me la tengo per me. Chi può essere non lo dirò mai”.
“Mi ha fatto capire che non gli interessa il Grande Fratello, sembra che snobbi la possibilità di diventare famoso. Poi è un po’ indeciso su ciò che vuol fare da grande. Non ha le idee chiare. Lui da fuori ha avuto una spinta, ma non raccomandazione. Lo hanno convinto a entrare”.
“Poi è molto ondulato come personalità, ieri sera era molto strano. Mi toccava, mi provocava. Ma bene anche. Però non era lui. Eravamo in giro nei corridoi. Mi abbracciava, mi stringeva. Io l’ho sempre detto che lui era quello che mi incuriosiva più di tutti”. “Qui dentro non c’è nessuna ragazza che gli piace. Questo non vuol dire che sia gay, ma a modo suo potrebbe anche esserlo in maniera diversa”.
“Non c’è niente di sentimentale fra me e lui, non ancora. Tutte le mattine quando ci svegliamo ci allunghiamo la mano. Con lui penso che fuori possa succedere qualcosa, con gli altri no. Fuori ci sarà una possibilità, ma anche un ostacolo. Un amante. Maschile o femminile? Eh! Io lo frequenterei fuori e otterrei molto di più di quello che ottengo qui dentro”.

Così Ivan Cattaneo, per l’ennesima volta in nomination, ha sparato la sua bomba nei confronti di Elia Fongaro, coinquilino nella casa del Grande Fratello praticamente ‘molestato’ in diretta tv lunedi sera con il gioco del cibo da passarsi con la bocca.  Se non è un outing, poco ce manca. A seguire il video.

Schermata 2018-10-11 alle 18.49.15

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy