Un album di cover.
Pop Heart, nuovo disco di Giorgia, non conterrà inediti bensì brani altrui dalla Todrani reinterpretati.
Primo singolo estratto, e in rotazione radiofonica dal 12 ottobre, Le tasche piene di sassi, meraviglia di Jovanotti del 2011.
Scelta curiosa, e rischiosa, quella di cantare pezzi già conosciuti, ma è tempo di revival per tutti, con Cher in trionfo grazie a Dancing Queen e Giorgia ora pronta a far decollare brani da altri realizzati.
E chissà, magari da lei resi ancor più meravigliosi.
-
10 Ottobre 2018 at 13:11
Giorgia io non l’ho ancora capita. Bellissima voce sicuramente ma la sua identità quale é? Trovo che come autrice sia discreta ma non migliore di tanti cantautori mediocri, come la Pausini. considero entrambi delle interpreti, ed infatti la loro voce associata a brani scritti da veri autori vince sempre. Penso a Mina, una delle voci più incredibili della musica italiana e forse mondiale. Non ha mai avuto la presunzione di scrivere canzoni, ma al contrario ha scelto solo enormi cantautori per cantare le loro. Quando si dice una grande voce che canta una grande canzone. Infatti quando Giorgia o la Pausini cantato canzoni d’autore risultano perfette nel loro ruolo.
Comments