Barbara D’Urso non digerisce la nuova sconfitta contro Mara Venier: ‘ecco i VERI dati Auditel, la verità vince’

Condividi

Schermata 2018-10-08 alle 12.39.28

C’era una volta un’amicizia.
Credo che si possa ‘certificare’.
L’unico confronto possibile, tra Domenica In e Domenica Live, è quello in sovrapposizione (QUI I NUMERI di ieri), visto e considerato che i due programmi hanno durate differenti.
Quindi non si capisce di quali dati ‘veri’ parli Barbara D’Urso, che l’ha decisamente presa un po’ troppo sul personale questa sfida diretta con Mara Venier (avanti 3 a 1 in 4 settimane).
Ragazze, anche meno.
Stamo sempre a parlà di un totale di 4 milioni di italiani. Briciole per tutti.

Schermata 2018-10-08 alle 12.42.20

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Luca Poggel 14 Ottobre 2018 at 21:49

    entrambe a casa, senza pensarci un secondo.

  • handreas 8 Ottobre 2018 at 19:33

    io le trovo noiose entrambi

  • Thefighter 8 Ottobre 2018 at 14:56

    E’ grazie alla soap opera e al GF se la D’Urso riesce a fare un minimo di ascolto ( e comunque la Venier l’ha asfaltata alla grande ) da sola vale meno di uno ZERO… che PORACCIA!

    https://uploads.disquscdn.com/images/989286eb2f647cf6a6ba1ed408645222a8529834b9ee39c88a7a0fb5bfb50231.gif

  • Raphaello 8 Ottobre 2018 at 14:44

    La cosa mortificante è che il programma della Venier ( che una volta la Rai non avrebbe mai mandato in onda)in confronto a quello della D’ursO pare Superquark… ho visto 5 minuti della d’Urso… raccapricciante…dove Meluzzi vivisezionava il fatto se Lory Del Santo fosse più o meno una buona madre..(Meluzzi….no dico Meluzzi…)

  • Max_86 8 Ottobre 2018 at 13:58

    Ormai si commenta da sola la d’urso!!!
    La venier,fino a ieri e nelle scorse settimane,si è limitata a ringraziare il pubblico su instagram a differenza della d’urso che,ogni santissimo giorno, posta foto di lei in pose plastiche e imbarazzanti(manco fosse una 13enne in calore) dove ringrazia il pubblico snocciolando dati su dati!
    Per non parlare delle storie in instagram di fronte alle curve di share e spettatori…veramente una poraccia

  • MR 8 Ottobre 2018 at 13:55

    Povera stronza.

  • Nic 8 Ottobre 2018 at 13:31

    Solo in Italia due conduttrici potevano dedicare il lunedì a fare i conti della serva sui propri ascolti tirando acqua al proprio mulino. Vero è che la D’Urso quest’anno ha poco da stare tranquilla e deve faticare non poco per magnetizzare gli ascolti. L’anno passato contro la Parodi poteva dormire in diretta. Ma si sa: non sempre è Domenica (Live) 😀

  • lorenzino 8 Ottobre 2018 at 13:05

    dio santo, con #13pubblicità credo che abbia raggiunto e stia raschiando il fondo del barile e del ridicolo.
    però non possiamo assolutamente essere da meno, per cui:
    #rosicadimeno
    #stacce
    #vialedeltramonto
    #todbrowningtifaunapippa
    ma soprattutto #vattelapianderculoteetuttiituoifenomenidacirco

  • Marco 8 Ottobre 2018 at 12:55

    Come ci tiene a precisare il fatto di partire in svantaggio… come la colpa fosse della concorrenza, è colpa di Mediaset se alla gente non interessa mettere Canale 5 ma preferisce essere su Rai1