Antonino Spadaccino fuori ai Bootcamp, niente X-Factor Uk – video

Condividi

“Nella vita non c’è un modo per imparare a cadere, di sicuro però possiamo imparare a rialzarci”
Ho sempre preso in maniera estremamente seria e professionale ogni performance curandola nei dettagli ma sono Umano anche io, sono fatto di carne e sentimenti e quella sera, purtroppo , non sono riuscito a dare il massimo e mi spiace, mi dispiace davvero.
Infatti, nonostante sia riuscito, con grande consenso da parte del pubblico presente, vedermi assegnare una sedia da parte del mio Coach Ayda, subito dopo, la mia coach ha deciso che il cantante successivo meritava più di me.
A costo di sembrare retorico vi confesso che prenderò questa grande esperienza ad Xfactor Uk per quella che è stata: Una gigante palestra che mi ha fatto bene perché non si smette mai di imparare e di crescere.
Nonostante il risultato, porto a casa una grande vittoria, il consenso di 4 Grandi Esperti del settore e una meravigliosa Standing Ovation da parte del pubblico inglese. Oltre ad essere stato annoverato tra le 15 migliori voci di Inghilterra nella categoria Over.
Come dicevo all’inizio di questo post, non possiamo imparare a cadere... ma possiamo decidere come rialzarci e imparare a farlo sempre meglio, sempre più velocemente, acquisendo più forza.
Questo percorso ad Xfactor Uk ha un posto speciale nel mio cuore”.

Così Antonino Spadaccino, ex vincitore di Amici, ha commentato l’esclusione da X-Factor Uk.
Archiviata la standing ovation dei provini, Spadaccino è scivolato sui Bootcamp, senza poter così replicare quanto fatto da Andrea Faustini nel 2014.
Antonino mio hai 35 anni, 14 ne sono passati dal trionfo di Amici.
Tolto Tale e Quale Show da allora le hai provate tutte. Ma tutte proprio e senza mai sfondare.
Forse sarà il caso di metterci un punto?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy