Temptation Island Vip parte con il 19.85% di share – meglio Filippo Bisciglia a luglio

Condividi

s

La prima puntata della prima edizione di   Temptation Island Vip, ‘condotta’ da Simona Ventura, è partita con 3.449.000 spettatori e il 19.85% di share. Il 9 luglio scorso la sesta edizione ‘nip’ aveva esordito con 3.750.000  telespettatori e il    21,24% di share. Peccato che settembre non sia luglio, con maggior concorrenza e una platea tv ovviamente frammentata. Solo ieri sera, Champions League su Sky, Mondiali di Pallavolo, Gigi Proietti su Rai 1, Carta Bianca su Rai 3, Di Martedì su La7. Eppure la Ventura, in seduta d’analisi televisiva con l’ex marito Stefano Bettarini e la nuova compagna, ha retto persino in qualità di ‘narratrice’, dando il meglio con i ‘falò delle verità’ che scatenano gelosie e presunti inciuci.

SimonaVivaLeCotolette

Autore

Articoli correlati

Comments

  • RawSuGaR 19 Settembre 2018 at 14:40

    Non ho mai visto un minuto di TI, ma ieri sera incuriosito ne ho seguito una prima parte..Al di là del format, il vero orrore è nato dal pensiero di quante persone potessero davvero guardarlo con spirito critico da riconoscerne il trash e l’assoluta pochezza di tali programmi e da chi invece viene del tutto vinto da questo mondo di vips, relazioni da mettere in prova,tronisti eccetera…Si salvi chi puó!

  • lorenzino 19 Settembre 2018 at 13:12

    io so solo che la partita di pallavolo di ieri sera contro la slovenia è stata a dir poco entusiasmante, questi quattro morti di fama se ne possono andare tranquillamente affanculo…