Victoria Beckham festeggia i 10 anni da stilista ballando Spice Up Your Life e annuncia: ‘Un nuovo album? Chissà’

Condividi

“Nel mio futuro più categorie, abbigliamento per bambini a un certo punto, abbigliamento uomo, chissà … un nuovo album … qualsiasi cosa. ANDIAMO.”

Victoria Beckham e il futuro.
Ballando Spice Up Your Life.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Danjo 18 Settembre 2018 at 11:44

    Mi fa ridere quando Victoria parla di musica …nuovo album de che??? Ma meglio che continui a firmare le mutande e ad occuparsi di suo marito (sia lode a David), lasciando perdere quello che non sa fare, ovvero musica.

  • lorenzino 18 Settembre 2018 at 10:31

    il fatto che abbia messo insieme in uno stesso pentolone abiti per bambini, mutande da uomo, un nuovo disco e via dicendo, la dice lunga sulla sua vocazione artistica e canterina. verrebbe da dire “leave the spice alone” e tornatene a disegnare straccetti…

  • Andrea 18 Settembre 2018 at 10:07

    ha cambiato spacciatore

  • ccchiaaa 18 Settembre 2018 at 9:16

    Mi fa piacere. Peccato però col gruppo abbiano perso un’occasione importante per rafforzare il loro brand: i 20 anni di carriera. Le nuove generazioni non hanno idea di chi siano le Spice Girls. Magari hanno sentito nominare il nome e conoscono qualche canzone ma non le associano.

    Comunque complimenti a Victoria. Sono già 10 anni di moda? Tra carriera e famiglia deve essere proprio una donna realizzata!