Eiaculazione da Tiffany, il nuovo disco di Ivan Cattaneo

Condividi

Schermata 2018-09-14 alle 10.23.24

A breve nella casa del Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo ha annunciato ad Alessio Poeta dalle pagine di Spy il titolo del suo nuovo disco.
Eiaculazione da Tiffany.
Roba da 12 Grammy immediati.
65 anni all’anagrafe e una singletudine da poco ritrovata, Cattaneo ha poi preso le distanze da Cristiano Malgioglio, volto del GF Vip 2.

«Non iniziamo con i paragoni! Io con lui non c’entro un bel nulla. Lui nella casa è stato bravissimo, ma non si è fatto conoscere per quello che è realmente. Aveva sempre gli occhiali da sole e gli occhi, discorso medico a parte, sono lo specchio dell’anima. Anche Signorini, dallo studio, gli disse di far vedere a tutti la vipera che c’era in lui. Non ricorda che nella quinta edizione de L’Isola dei Famosi, dove io mi ritirai dopo 48 ore, lui uscì dopo pochissime puntate? Lì, sotto al sole e senza cibo, uscì il vero Malgioglio. Al Grande Fratello avrebbe potuto dare di più!».

Ne vedremo delle belle, in quel di Cinecittà.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • sticazzi 14 Settembre 2018 at 18:11

    Puoi sempre comprare un porno di Cicciolina con quel titolo, non perderesti nulla.

  • È Nata Una Steroia 14 Settembre 2018 at 17:29

    Ivan Cattaneo ha lo stesso modo di credersi trasgressivo di Madonna

  • Danjo 14 Settembre 2018 at 15:40

    Questo primo piano aiuta a rispettare la dieta …sicuro che l’appetito passa

  • Mah 14 Settembre 2018 at 15:08

    All’inizio era geniale e talentoso, ora una macchietta ridicola e trash. Una “checca vintage” come disse la sua amica Rettore.
    Cosa c’entra poi mettere in mezzo il crocifisso? Non lo sa che ormai è cheap attaccare il cristianesimo?
    Se vuole fare il trasgre facesse una foto con Maometto.

  • Beatrisce 14 Settembre 2018 at 12:26

    Tutta la generazione da Cattaneo a Malgioglio passando per Madonnah, hanno l’ossessione per il cattolicesimo, grande rispetto ma credo che le generazioni successive abbiano vissuto meno questa pressione religiosa forse grazie a loro o forse grazie ai tempi che sono cambiati…leave Jesus Alone!

  • Personcina 14 Settembre 2018 at 11:18

    Eiaculazione da Tiffany lo comprerei solo per il titolo. C’è il Cattaneo creativo, irriverente e coraggioso che amavamo all’epoca, non il piagnucolone dei reality a cui ha partecipato.