Francesca Michielin, ‘mai più Sanremo’

Condividi

“Non vorrei rifare Sanremo, ho dato e ricevuto tanto dal festival ed è difficile ripetersi e migliorare quell’esperienza. Rifarei invece l’Eurovision!”.

Ospite del Giffoni, Francesca Michielin ha così annunciato il suo addio al Festival di Sanremo, dopo il 2° posto nel 2016 e l’Eurovision Song Contest con Nessun grado di separazione. Peccato che sognare l’Eurovision senza passar prima da Sanremo, non sia possibile.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • nessuno 29 Luglio 2018 at 1:16

    brava e carina ma… ora, anche meno… se la tira sul genere di levante & co. ne devi mangiare ancora, di cereali sottomarca

  • Febo Guiscaldo Elegiaco 28 Luglio 2018 at 13:25

    Dicono tutti così questi pischelli che si sentono arrivati – arrivati poi chissà dove, non l’ho mica capito – poi tra qualche anno quando da 50.000 le copie vendute diventeranno 5.000 Sanremo diventerà l’ultima spiaggia e la daranno via come se nulla fosse pur di tornarci!

  • Artik 28 Luglio 2018 at 12:29

    Io la ho sentita dal vivo al suo concerto. E’ evidente che ha tutte le carte per poter provare ad essere quello che è senza “bisogno” di SANREMO.
    Fra l’altro non mi è parso nemmeno un ragionamento “spocchioso” da chi pensa di essere superiore a Sanremo. E’ solo un’esternazione.
    E poi la amo. Punto.

  • DDAANN 27 Luglio 2018 at 21:45

    Amo Francesca, trovo sia la under 25 più interessante che ad oggi abbiamo. Il suo ultimo album è un gioiellino.
    Son però sicuro che qualora dovessero nuovamente spegnersi i riflettori su di lei (come prima di Sanremo) sarà la prima a volerci tornare.

  • SoundPost 27 Luglio 2018 at 21:33

    L’imbarazzo del vederla all’ESC con le mele, gli alberi e gli arcobaleni è stata forse seconda alla Marrone. Meglio cosi.

  • Leore 27 Luglio 2018 at 21:12

    Cara Francesca, fra un po’ avrai esaurito gli acquirenti dei tuoi album e sentirai l’esigenza di rifare Sanremo. Scendi dal piedistallo cara, ti stai dando troppe arie

  • Josh Bast 27 Luglio 2018 at 20:23

    Riusciremo a fare qualcosa di piu’ all’eurofestival solo staccandolo da Sanremo.