x

Demi Lovato è “sveglia e reattiva” – mistero sul ricovero

Condividi

Demi Lovato

Demi Lovato si è rifiutata di dire ai paramedici quale fosse la sostanza che ha causato l’overdose.
Secondo quanto riportato da TMZ, che aveva subito parlato di eroina, nessun farmaco/droga è stato trovato nella sua casa.
People cita una fonte vicina alla cantante che nega l’overdose da eroina.
La NBC fa sapere che la Lovato respira e è stabile, mentre sua zia, Kerissa Dunn, ha annunciato che è “sveglia e reattiva” in ospedale.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • redone 25 Luglio 2018 at 22:00

    Come buttare la propria fortuna nel cesso…cioè sei già una cantante mediocre, più vai in overdose ….cioè!

  • jenny 25 Luglio 2018 at 21:11

    Secondo me molto dipende anche dal fatto che questa gente giovane e famosa non ha istruzione. Saper fare la showgirl, ovvero canticchiare, ballare e studiare due nozioni di teatro non ti apre la mente, il cervello, come una laurea in economia, come una laurea in medicina, come una laurea umanistica.

    Questa gente non ha studiato…è ignorante…non ha visto il mondo…se non da studi televisivi, yacht, alberghi di lusso e ville con piscina…crede sia normale vivere così…crede sia normare ricevere vestiti gratis e spendere migliaia di euro per una cena o serata in discoteca.

    Se non hai mai fatto “fatica” ad arrivare alla fine del mese (come del resto quasi tutti i giovani studenti universitari di questo mondo) a una certa età paga le conseguenze…