La prima proiezione privata di “A Star Is Born”, attesissimo film di Bradley Cooper trainato da Lady Gaga, si è tenuta mercoledì (18 luglio).
La proiezione è diventata realtà al Dolby Screening Room di Hollywood, dove i registi presentano i propri lavori a critici e distributori.
Secondo quanto riportato da Deadline, le reazioni sono state incredibili.
C’è già chi parla di pioggia di nomination agli Oscar (film, regista, attore e attrice), ma soprattutto di un box office facilmente conquistato.
La colonna sonora in particolare ha fatto impazzire i presenti.
Su Twitter, il giornalista Jeff Sneider ha paragonato il film al fenomeno Guardia del Corpo, negli anni ’90 lanciato dalla super hit “I Will Aways Love You” di Whitney Houston.
Tutto questo con la Mostra del Cinema di Venezia che si prepara ad accogliere la pellicola, venerdì 31 agosto, fuori Concorso e in anteprima mondiale.
L’ufficialità arriverà soltanto mercoledì, ma Deadline ha rotto gli indugi.
Il film, così come la Germanotta, sarà al Lido.
-
22 Luglio 2018 at 16:09
Guardati la reazione di Di Caprio alla vista di lady Flop https://uploads.disquscdn.com/images/8e8cfdd360820331147abc9e487aba1da60de5230b8fdf1e963a496ae0f93165.gif
-
21 Luglio 2018 at 11:28
mi auguro vivamente che sia così.
mi auguro vivamente che faccia incetta di premi e che lady gaga vinca pure l’oscar perché se così non fosse sarebbe l’ennesimo sputtanamento a livello planetario.
io di mio ho sempre storto la bocca quando esaltano all’ennesima potenza qualsiasi cosa e solitamente poi rimango deluso.
il fatto è che OGNI VOLTA che sta ragazza esce con un nuovo progetto viene iper pompato il tutto a livelli maestosi e poi si rivela sempre un macello incredibile.
sicuramente Bradley Cooper sa il fatto suo, è un bravo attore, è alla sua opera prima, sarà anche un bravissimo regista a sto punto, però ragazzi tutto sto mega incensare mi sembra un filino esagerato.
staremo a vedere
Comments