Conclusa la felice esperienza Ora o Mai più, in casa Rai sono al lavoro per garantire a Carlo Conti un signor cast per la nuova edizione di Tale e Quale Show.
Secondo quanto riportato da TvBlog, proprio dallo show di Amadeus potrebbero arrivare tre concorrenti, ovvero la trionfatrice Lisa, Alessandra Drusian e Massimo Di Cataldo, con un esercito di provinati in attesa di una chiamata ufficiale da mamma Rai.
Nomi come Raimondo Todaro, Fabrizio Giannini, Antonella Elia e Francesco Monte, Guendalina Tavassi e Pamela Petrarolo, Ilena Lazzarin e Matilde Brandi, Antonio Mezzancella e Corrado Tedeschi, Tony Maiello e Mario Ermito, Michele La Ginestra e Tamara Donà, Stefania Orlando e Francesca Manzini, Lidia Schillaci e Roberta Boananno, Valentina Persia e Margot Sikoboni.
Un’infinità di possibilità, con Conti & Co. chiamati a fare scelte indovinate, dopo aver stravolto la giuria con gli innesti di Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.
-
17 Luglio 2018 at 12:57
Basta che stavolta il cast non sia un esercito di pseudo tronisti ignote starlette o di “talenti” canori dalla fama ormai appannaggio solo del gossip… Perché la scorsa edizione è stata un filino deprimete in questo senso, converrete…
E pure le battute sciocche, scontate e ripetitive di ciò che resta di quello che un tempo era il grande Montesano, non aiutavano affatto!
Comments