Barbara D’Urso è la Dottoressa Giò sulla cover di Tv Sorrisi: ‘ho cancellato le ferie per girare la nuova stagione’

Condividi

Schermata 2018-07-17 alle 10.30.08

20 anni dopo l’ultima puntata, la dottoressa Giò è tornata.
L’infaticabile Barbara D’Urso ha sfanculato le meritate ferie pur di girare la serie Mediaset, dopo un anno a mille all’ora tra Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Grande Fratello 15.
Il 2019 della D’Urso sarà incredibilmente ancor più impegnato, grazie proprio a quella dottoressa che troneggia sulla cover dell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni.

‘Anche stavolta, come per le altre due stagioni, ho fatto dei giorni di training in sala operatoria: ho assistito a parti naturali e cesarei per riprendere la… manualità. L’emozione di assistere alla nascita di una vita è sempre fortissima. Non solo, ho fatto pratica anche con i monitoraggi e le ecografie’.

Stocazzo, mi verrebbe da dire, per una D’Urso disposta a tutto pur di tornare attrice.

‘Ho detto a Pier Silvio ‘per fare la dottoressa Giò rinuncio completamente alle vacanze’. E così il giorno dopo la finale del GF ho iniziato il lavoro sul set. Lavoro che finirò il 2 settembre, il giorno prima di iniziare in diretta la nuova stagione di Pomeriggio Cinque. Mi concederò solo tre giorni di pausa a cavallo di Ferragosto’.

Più che una donna, una macchina da guerra.

Schermata 2018-07-17 alle 10.30.39

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Simone 19 Luglio 2018 at 18:18

    Si Barbara D’Urso è la causa per cui l’italia non progredisce, non fa innovazione, non cresce nelle nuove tecnologie, non sta al passo con i tempi, non ha più nascite e la fuga dei cervelli, si è lei il problema!

  • lorenzino 18 Luglio 2018 at 10:00

    davvero mi vuoi paragonare una trasmissione in cui ballano, si sciancano, sculettano e al massimo si scannano sulle spaccate di qualche “ballerina” con quella latrina a cielo aperto della d’urso in cui sfruttano nascite, morti, aborti, corna e tutte le malattie possibili ed immaginabili pur di accalappiare qualche idiota davanti al video? ma sei serio? oddio, a pensarci bene quello che dici spiegherebbe tante cose su come vanno le cose in italia, ma lasciamo perdere…

  • Simone 17 Luglio 2018 at 20:57

    Ballando con le stelle è la peggior trasmissione di sempre per esempio.

  • lorenzino 17 Luglio 2018 at 18:26

    mettendo per un attimo da parte quello che hai scritto nel tuo commento dopo la prima virgola (perché ognuno è pateticamente libero di dire e di fare quello che gli pare ed io, seguendo il tuo “ragionamento”, evidentemente adoro sentirmi patetico criticando questo personaggio, ci sguazzo proprio), vorrei soffermarmi su quello che hai scritto subito all’inizio, “ti assicuro che c’è di peggio”: esattamente cosa c’è di peggio oggi in televisione delle porcate ignobili che apparecchia la d’urso?

  • Danjo 17 Luglio 2018 at 17:42

    Noi abbiamo la solita fortuna di doverci ribeccare questa egocentrica invasata…

  • Simone 17 Luglio 2018 at 15:40

    Ti assicuro che c’è di peggio, questo accanimento contro la D’urso mi sembra cosi’ patetico, se vi piace la guardate, se non vi piace cambiate canale o leggetevi un libro, come faccio io, ma odiare e criticare sembra il passatempo preferito dei restanti 58 milioni di italiani.

  • lorenzino 17 Luglio 2018 at 12:21

    perché piuttosto non cancella tutti i suoi impegni lavorativi e si prende 10-15 anni di ferie? è possibile (anche se non sicuro al 100%) che in questo modo quei due milioni di italiani drogati dalle sue trasmissioni feccia riescano a riacquistare un minimo di dignità cerebrale…

  • lorsi 17 Luglio 2018 at 11:01

    Nel mondo si producono serie bellissime e innovative. Noi…