Mel B travolta dai debiti

Condividi

 

Mel B è da anni al lavoro sulla reunion delle Spice Girls, e ora abbiamo anche capito il perché.
La cantante è sommersa dai debiti.
The Blash ha messo mano alle carte legali sul divorzio con l’ex marito Stephen Belafonte, che di fatto presentano una situazione finanziaria disastrosa, per l’ex Spice.
Mel B deve al fisco americano cirza mezzo milione di dollari per il solo 2017.
Giudice di America’s Got Talent, che le ha dato ossigeno dal punto di vista finanziario, Mel potrebbe presto trovarsi a spasso, come confessato di proprio pugno nei documenti pubblicati on line.

«In questo momento non ho la capacità finanziaria per pagare questi debiti». «Attualmente lavoro come giudice allo show televisivo NBC, America’s Got Talent. Sono sotto contratto fino alla fine di ottobre 2018. Non so se mi sarà chiesto di tornare come giudice ad America’s Got Talent o se mi rinnoveranno il contratto». «Il mio attuale stato finanziario è fonte di estrema preoccupazione, perché io e Stephen abbiamo immensi debiti col fisco, che finora non siamo stati in grado di saldare».

Rumor alla mano, Mel avrebbe scialacquato tutto il patrimonio accumulato ai tempi d’oro, quando le Spice vendevano pure in Groenlandia,  bruciando circa 50 milioni di dollari in pochi anni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy