Sam Smith, accuse di fat-shaming da una donna

Condividi

sam

“Buon divertimento”.
Così Sam Smith, via Instagram Stories, ha commentato la ricca colazione di una donna al suo fianco.
Apriti cielo
La signora in questione, tale Lauren Brooks, ha accusato il cantante di ‘fat-shaming’, perché a suo dire derisa dinanzi ai quasi 10 milioni di follower.
Intervistata dal DailyStar, la donna è andata giù dura: ‘Mi ha fatto vergognare per quella colazione tanto ricca’. ‘Ha 9.5 milioni di fan e chiunque mi conosca mi ha immediatamente riconosciuta. Immagina se fossi una ragzza che è insicura del proprio peso. Trovo orrendo che una celebrità possa deridermi per aver mangiato una grande colazione’.
Accuse rimbalzate dal cantante, che tramite il proprio rappresentante ha voluto dare tutt’altra interpretazione: ‘Sam ha postato quelle immagini perché era geloso della sua favolosa colazione’.
Insomma, tanto rumore per nulla?
sam11

sam21

 

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Andrea Lucci 27 Giugno 2018 at 10:13

    L’autoironia è una questione caratteriale: c’è chi ce l’ha e chi no; appunto perché lei magari non lo è si è sentita davvero offesa.
    Comunque Sam Smith, per quanto magari l’abbia fatto senza volerla offendere, poteva risparmiarselo anche solo per il fatto che 10 milioni di persone l’hanno vista mangiare. A me personalmente darebbe fastidio, non tanto per la cosa, ma quanto per il fatto che mi avessero ripreso mentre stavo per cazzi miei.

  • maybe 26 Giugno 2018 at 21:28

    La colpa e’ sua dal momento che cerca popolarità per una cazzata fingendosi (ecco perché dico evita di ingozzarti) offesa.
    Una persona intelligente avrebbe fatto spallucce e ci avrebbe fatto su una risata.
    Conosco gente con problemi alimentari , obese, che però sono autoironiche non Come la signora offesa nella sua dignità da una battuta stupida.

  • Silly Shark 25 Giugno 2018 at 15:32

    Poi proprio lui parla che fino all’altro ieri non poteva permettersi una liposcultura o un trainer ed era un ciccione di merda… Io li odio ‘sti vip ipocriti.

  • Andrea Lucci 25 Giugno 2018 at 11:42

    Fammi capire, una sta facendo colazione con un’amica per cazzi suoi e viene esposta in una storia Instagram con 10 milioni di persone e la colpa sarebbe sua perché stava mangiando?
    Per quanto Sam Smith lo abbia fatto senza malizia, non può mettere il viso di una che sta mangiando per cazzi suoi.

  • Claus 24 Giugno 2018 at 23:50

    fa bene a denunciarlo e farsi un po’ di soldini

  • maybe 24 Giugno 2018 at 19:22

    Magari evita di ingozzarti in pubblico

  • Britin 24 Giugno 2018 at 18:07

    Ad ogni modo, se tutti la finissero di postare foto che coinvolgono altre persone con commenti di dubbio gusto sarebbe meglio. Vuoi farti un selfie? Ottimo! Vuoi fotografare il paesaggio? Meglio ancora! Ma lascia stare in pace la gente intorno a te che si sta facendo i cazzi suoi!