Justin Bieber arrabbiato e infastidito con Stefano Gabbana – Selena Gomez scioccata

Condividi

scary-look-alike-picture-proves-justin-bieber-and-miley-cyrus-have-the-same-face

Tutti contro Stefano Gabbana.
L’incredibile insulto a Selena Gomez (quanto è brutta) ha fatto il giro del mondo, suscitando le reazioni di Miley Cyrus (“Beh, quello che quel cogli**e ha detto ( se lo ha scritto veramente) è totalmente falso e sono cazzate”) e Tommy Dorfman (“Omofobo, misogino, sei finito!“) fino all’exploit non ancora ufficiale di Justin Bieber, storico ex della Gomez.

Justin è arrabbiato e infastidito dal fatto che il designer di D&G abbia attaccato Selena“, ha detto una fonte a HollywoodLife.com. “Anche se non stanno più insieme, Justin si sente ancora protettivo nei confronti della Gomez. Justin pensa che Selena sia meravigliosa, è geloso nei suoi confronti e il doloroso commento di Gabbana non è affatto vero

La diretta interessata, sempre secondo alcune fonti, sarebbe rimasta sconvolta dal gratuito commento di Gabbana, anche se sollevata dal supporto esploso sul web.

Dfn4tmPVQAE7-cX

Autore

Articoli correlati

Comments

  • aaa 16 Giugno 2018 at 20:02

    si ma cosa ha fatto questa per avere 138 MILIONI DI FOLLOWER SU INSTAGRAM? Mi ricordate una sua canzone degna di nota, un film, uno spettacolo, qualcosa che non sia essere la ex di Justin?

  • LaS 15 Giugno 2018 at 13:17

    Ma è come se avesse detto “Meryl Strip non sa recitare”. La gente davvero abbocca a queste inutili provocazioni? Siamo veramente messi male

  • lorenzino 15 Giugno 2018 at 11:38

    ma alla fine dei conti questo grandissimo buzzurro di gabbana ha detto qualcosa per spiegarsi oppure fa finta di nulla? stai a vedere che coglie la palla al balzo e tira fuori un’altra delle sue orrende magliette per cafoni modaioli di ‘sto cazzo…

  • abiqualcosa 15 Giugno 2018 at 11:18

    Ma non sarebbe meglio l’oblio e l’indifferenza per questi personaggi? E’ l’unica “punizione” che funziona. Caliamo un velo di pietà, e passiamo oltre.