Grande Fratello Vip 2018, ci sarà Brooke Logan?

Condividi

magazynbeznazwy-blogspot-com1

Una boiata?
Probabilmente sì.
Secondo quanto riportato da Novella 2000, Katherine Kelly Lang, ovvero la mitologica Brooke Logan di Beautiful, potrebbe prendere parte al nuovo Grande Fratello Vip, pronto a partire nel mese di settembre.
Peccato che la Kelly Lang conosca 3 parole 3 di italiano, ovvero pizza, cazzo e mandolino, quindi non è chiaro come possa interagire h24 in diretta tv.
Altri nomi papabili, Andrea Cerioli e Lucas Peracchi, Cristina Plevani, Gustavo Rodriguez, padre di Cecilia, Belen e Jeremias, e, udite udite, il ciclone Donatella Rettore.
Lei sì, che sarebbe un vero colpo.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Personcina 13 Giugno 2018 at 16:37

    La Rettore si fa chiamare un taxi fra tre…due…uno…

  • lorenzino 13 Giugno 2018 at 15:12

    ma come? è appena finito quel porcaio della d’urso e già giornali e riviste incominciano a massacrarci con il gfvip? un po’ di tregua cazzo, abbiate pietà, nemmeno l’herpes labiale è così invasivo…

  • Antonio Sanna 13 Giugno 2018 at 15:08

    Dubito sulla Lang, è un personaggio chiave della soap e non credo che le possano dare un permesso di circa 3 mesi dalla soap….è già tanto se al tempo accettò Ballando con le stelle, non mi sembra tipa da un reality simile, dove non capirebbe gli altri e ne accetterebbe di partecipare insieme a Vip di cui ignora l’esistenza! E soprattutto, gli attori di Beautiful e la soap stessa non hanno mai ricevuto un trattamento decente da Canale 5 ( basti vedere i tagli agli episodi, sospensioni, puntate spezzettate, cambi di orario) ne agli attori che non vengono mai invitati dai canali Mediaset in altre trasmissioni, quindi dubito spenderebbero fior fior di euro per il suo cachet!
    Poi se a dirlo è Novella 2000…………figuriamoci!!!!