Tenera, combattiva e fragile Asia.
Un caloroso abbraccio.
-
13 Giugno 2018 at 19:12
Ti posso tranquillamente dire che Asia lo è davvero autentica.
Avrebbe potuto fare la figlia di papà come tante altre sue “amiche” figlie d’arte come lei, ricordo ancora gli anni 87/92 tra il quartiere Prati e Campo de’ Fiori, invece si è sempre impegnata profondamente in ogni cosa e a differenza delle altre non ha mai avuto bisogno di appoggiarsi a qualcuno, ha sempre lavorato ininterrottamente 24H.
Io la adoro e la ammiro da sempre.
Può sembrare la solita frase, ma nel caso di Asia davvero chi ne parla male è solo per invidia.
Asia rappresenta tutto ciò che molte avrebbero voluto essere e molti non avrebbero voluto vedere in una donna. -
13 Giugno 2018 at 18:29
Beh certo sposare il figlio di Pappalardo ti apre un sacco di porte. Lui infatti è una celebrità. Non capisco questo parallelo: Selvaggia ha difeso a spada tratta Asia in questa situazione. Potresti togliere pertanto la frase tra parentesi e informarti. ( E comunque: a me Asia sta molto simpatica ma…in cosa eccellerebbe? Recitazione, canto, ballo?)
-
13 Giugno 2018 at 15:06
queste belle persone sono malviste e malsopportate dalla gente gretta, invidiosa e meschina… questa giovane attrice e regista ha un padre dal nome importante ma nel tempo ha comunque dimostrato cosa sa fare, senza dover sposare il figlio di Pappalardo, posare in foto al limite del soft core, e fare la tigre dietro una tastiera beccandosi diverse querele per diffamazione e violazione della privacy … (ho volutamente usato questo termine di paragone sbeffegiando colei che ne ha parlato sempre male persino in diretta in una triste giuria…)
Comments