Autore

Articoli correlati

Comments

  • Lolli 5 Giugno 2018 at 14:46

    Cara mia, il tuo commento che io ho a mia volta commentato esprime esclusivamente insulti (lamentele) agli italiani che non prendono posizione contro il ministro. Tu non hai commentato la frase di Fontana: hai solo disprezzato gli italiani che non si sa bene cosa dovrebbero fare (dobbiamo ucciderlo? chiarisci). Quindi con tutte le tue frasi scopiazzate populismo fascismo censura lgbtq mondo che retrocede e blablabla non so che farmene. Ricorda che il mondo cambia con il tuo esempio, non con la tua opinione. E questo vale anche per il ministro Fontana.

  • Clauclau 4 Giugno 2018 at 22:14

    tu hai visto come un’attacco il mio commento, e commenteró sempre che vorró avendo rispetto come ho avuto e avró sempre, ció non toglie il fatto di aver ragione, poi che tu affermi (perché non ho mai detto di disprezzare nessuno) che perché vivo all’estero io non possa commentare conferma ció che ho scritto sopra. In un mondo che retrocede con un’ondata di populismo fascista sopratutto nei riguardi di noi LGBTQ piu che unirci e scambiare le nostre idee, storie o realtá tu vieni qui con la censura. Sei próprio il tipo de LGBTQ che i fascisti vogliono! Complimenti!

  • Luca 3 Giugno 2018 at 23:13

    non solo, ma nell’altro post dedicato agli alcuni (pochi) personaggi dello spettacolo che hanno preso posizione contro Fontana, li si pigliano per il culo

  • zafyr 3 Giugno 2018 at 22:06

    No infatti lui dopo l’accordo con Matterella stava solo sproloquiando di: ” non voglio sentire parlare di genitore 1 e genitore 2 e bla-bla”. Un sistema sanitario e previdenziale insostenibile che in 65 anni ha generato 2000 miliardi di debito prima o poi va rattoppato,ma è vero colpa del PD i co.co.co,co.co.pro ecc prima non c’erano , le privatizzazioni delle grandi aziende italiane le ha iniziate il PD, le riforme della scuola dalla Moratti in poi? Gli immigrati Albanesi ? Ogni ciclo di governo ha sempre luci ed ombre e l’opposizione le cavalca e l’italiano medio dimentica. Questa sicuramente sarà la terza Repubblica, cambierà tutto, il tempo di un gatto in tangenziale, ovvero la legge di bilancio.

  • sticazzi 3 Giugno 2018 at 21:29

    Comunisti alla riscossa…sono morti e sepolti, non li vota più nessuno e continuano ad URLARE…poi si lamentano dei titoli di LIBERO #ARIDICOLI….ahahahahahaha

  • Lolli 3 Giugno 2018 at 18:33

    Visto che vivi all’estero e disprezzi gli italiani, evita di venire su questo blog a insultarci, grazie. Noi sappiamo come comportarci

  • Eleinad 3 Giugno 2018 at 18:02

    E la fame, le guerre e le carestie no?
    Sempre più convinto che la strategia mediatica di Lega e Movimento 5 Stelle sia imbattibile, pur senza nulla togliere ai demeriti (che pure ci sono) del PD.

  • lorenzino 3 Giugno 2018 at 13:43

    come inizio non c’è male, sarà contento quell’altro squallido fascistone di adinolfi. però dai, non bisogna essere troppo pessimisti, il suo padrone in cravatta verde ha preso le distanze dalle stronzate che gli sono uscite dalla bocca e quindi possiamo stare tranquilli, è tutto ok.
    vediamo che succede quando finisce la fase “non facciamoci riconoscere subito, siamo al governo del paese, facciamo finta di essere seri e competenti”: secondo me tra qualche settimana sono di nuovo sulle montagne a riempire di piscio lombardo-veneto le loro cazzo di ampolle leghiste, con qualche grillino al seguito che riprende tutta la faccenda per una delle loro dirette facebook…

  • Gegia Hadid 3 Giugno 2018 at 13:11

    Dimissioni su-bi-to.

  • Clauclau 3 Giugno 2018 at 13:10

    ma ai LGBTQ italiani non interessa tanto l’argomento, vedi nessun commento. Fosse stato um post di Gaga (che adoro) o Madonna (che adoro) avrebbero avuto piu attenzioni. Io da straniera, che ho vissuto in Itália e da 3anni sono tornata a casa sembra che stia piu interessata/preoccupata che i propri italiani. Che dire!

  • Fabri 3 Giugno 2018 at 12:54

    La gente minimizza, ma in effetti tira un’aria brutta, non solo da noi. La storia ci mette poco a ripetersi. Speriamo bene.

  • franceska pisu 3 Giugno 2018 at 12:25

    Già Salvini ha precisato che le leggi fatte riguardanti le coppie di fatto non saranno assolutamente toccate.
    Comunque sia…..se al governo c’è la lega ringraziate il pd che per 7 anni ha distrutto il lavoro, la salute, l’economia, la scuola ….che ha regalato miliardi agli amici banchieri…..che ci ha fatto invadere…..

  • ormai patetici 3 Giugno 2018 at 12:22

    eh… son soddisfazioni. …