Elisa Isoardi, la compagna di Matteo Salvini condurrà La prova del Cuoco al posto di Antonella Clerici

Condividi

Schermata 2018-06-01 alle 15.53.09

Dopo 18 anni di ‘regno Antonella Clerici’, oggi in lacrime dopo aver condotto la sua ultima puntata, La Prova del Cuoco passerà tra le mani di Elisa Isoardi (già ‘sostituta’ nel 2010), volto Rai diventata celebre soprattutto grazie alle camicie stirate all’amato Matteo Salvini.

«Quando ho incontrato Matteo la prima volta, non sapevo come sarebbe andata a finire. Ho capito subito che avevo davanti un politico sui generis: carismatico, deciso, piacevolmente imprevedibile, ma solido, coinvolgente… Non ho mai fatto progetti a lungo termine. Vivo un momento felice della mia vita. Sono innamorata, soddisfatta. Ho un uomo meraviglioso che mi ama, mi sostiene. Io e Matteo abbiamo convogliato tutte le energie sul presente, ciò che verrà sarà figlio di quanto avremo seminato», dichiarava Elisa via Novella2000.

Ministro da un’ora, e con la fidanzata subito piazzata.
L’Italia del cambiamento.
Bel cambiamento.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • LaS 2 Giugno 2018 at 22:01

    Wé coglione! Non credere di avere un alleato in questa conversazione.

    Spero che il nuovo governo alzi il livello della scuola dell’obbligo alla laurea triennale perché voi, poveri cani, andate istruirti per bene…

    Oppure… vediamo…spero che re-inseriscano il servizio militare OBBLIGATORIO e che voi fannulloni veniate spediti DI CORSA a lucidare fucili! Baci :-*

  • Josh Bast 2 Giugno 2018 at 13:25

    Non significa il nulla, perchè se così fosse allora Fazio sarebbe già fuori dalla RAI , così come tanti ne sono succeduti.
    Semplicemente Fazio è un “giocatore” che porta soldi all’azienda e come tale l’azienda lo tiene per questo motivo. Tu licenzieresti uno che ti sta sulle scatole, pure se questo ti porta 200 contratti ?

  • nicola83 2 Giugno 2018 at 12:45

    Del noce è di destra e non di sinistra… stai sparando cazzate.

  • nicola83 2 Giugno 2018 at 12:44

    Che la Clerici ne sia uscita bene e che sia una gran furbona non c’è dubbio… ma non c’entra nulla con l’articolo. Qui si parla di una Isoardi evidentemente inadatta alla conduzione che si riappropria di un programma importante proprio quando il compagno va al governo…

  • nicola83 2 Giugno 2018 at 12:39

    Io sono d’accordo con te. La Isoardi è pessima a condurre e non è per nulla empatica… è ovvio che questa promozione è spinta da qualcuno (e intuiamo chi).

  • markuss17 2 Giugno 2018 at 12:31

    Vomito! La prova del “fuoco” …gli ascolti andranno giu’…punto!

  • sticazzi 2 Giugno 2018 at 9:42

    C’è disoccupazione alle stelle, immigrazione incontrollata, sanità allo sfascio, deliquenza, città abbandonate tipo far west e questi pensano solo alle coppie e adozioni gay, come se esistessero solo loro, quando sono una minoranza….

  • sticazzi 2 Giugno 2018 at 9:39

    Parlane con il “sinistrato” DelNoce con la pensione d’oro che all’epoca scelse lei e Eleonora Daniele come capisaldi della Rai, chissà cosa cazzo c’entra la politica…

  • Cristina Reggiani 2 Giugno 2018 at 1:00

    La Isoardi è stata promossa alla prova del cuoco e ha stabilmente il suo programma quotidiano (solo perché sta con Salvini) perché altrimenti in Rai l’avrebbero già sfanculata da tempo…inoltre a mio parere per la prova del cuoco: avrei visto molto meglio; Serena Rossi oppure Benedetta Parodi ( ma si sa che quando si ha un fidanzato potente o la raccomandazione in TV, e non solo tutto è possibile.)

  • Sticazzi 1 Giugno 2018 at 23:44

    La Isoardi è in Rai dal 2007 prima di conoscere Salvini. Ha già condotto la pdc anni orsono e ha firmato il contratto molto prima delle elezioni.
    La Clerici ha lasciato per un contratto da 2 milioni di euro per due programmi in prima serata e pare rimarrà ancora autrice de la pdc continuando a percepire i guadagni sul programma.

    Che brutta la disinformazione, i blog faziosi e i piddini che rodono perchè sono scomparsi dalla scena politica..

    Spero che il commento venga pubblicato.

  • Enep 1 Giugno 2018 at 23:07

    Il famoso passo indietro della Isoardi,, lei si! Che sa stare nell’ombra.

  • Febo Guiscaldo Elegiaco 1 Giugno 2018 at 21:20

    Una incapace che non doveva proprio starci in tv! Mi auguro che gli ascolti crollino!

  • Luca Poggel 1 Giugno 2018 at 21:07

    cioe si giustifica il nulla pur di ???? Siamo oltre l’assurdo

  • LaS 1 Giugno 2018 at 19:49

    Capisco la rabbia, credimi, ma dobbiamo darci tutti una grossa calmata.

    Il paese in questo momento è diviso, proprio come l’America post Trump. Bisogna evitare di lanciare merda solo per il gusto di farlo, altrimenti quando ci saranno veramente problemi le denunce non verranno prese sul serio. “Al lupo al lupo”…

    Nessuno si aspettava che mesi fa Salvini avrebbe avuto un così alto carico nel Governo, non si sospettava nemmeno che ci andasse. E la Isoardi è un investimento sicuro per una trasmissione che ha bisogno di una toppa. Non c’è bisogno di spiegare il perché.

  • Josh Bast 1 Giugno 2018 at 18:13

    Fazio mi sembra ma dico mi sembra che porti molti soldi di sponsor. La Isoardi no.

  • Marco 1 Giugno 2018 at 18:10

    Per esempio….ma la lista è lunga sia da DX che da SX

  • lorsi 1 Giugno 2018 at 17:42

    Per fare i conduttori TV c’è la fila… si guadagna molto e non è un mestiere difficile. La Isoardi mi pare che non abbia un grande talento. Ha un forte e poco professionale accento piemontese e scarsa simpatia. Inoltre ha collezionato diversi insuccessi. Quindi è lecito domandarsi perchè lei. Dicono che all’inizio fosse molto spinta da Fabrizio Del Noce. Ora si vede che ha altre spinte.

  • Britin 1 Giugno 2018 at 17:39

    Però ricordiamo, per completezza d’informazione, anche tutti i raccomandati in Rai del PD, tipo Fazio o la Parodi.

  • Josh Bast 1 Giugno 2018 at 17:21

    Asco’ ma farà anche le camicie per matteo durante la prova del cuoco? Cioè, le stirerà in diretta mentre i concorrenti prepareranno per il sommo marito il pranzo o la cena?

  • giulio 1 Giugno 2018 at 17:18

    Nella precedente esperienza non stava con salvini e c è rimasta quasi un anno, non c è nessuna prova,solo supposizioni spacciate per verità assoluta.

  • dert 1 Giugno 2018 at 16:35

    Mi dispiace ma stai sbagliando a pensarla così.
    Ma perché bisogna sempre trovare qualcosa che non va?
    Cosa c’entra con questo governo? COSPIRAZIONI? dai non è così.

  • DrApocalypse 1 Giugno 2018 at 16:09

    non cambia nulla.
    In casa Rai da mesi si sapeva che sarebbe arrivato un Governo ‘differente’.
    E si son abbondantemente preparati.

  • giulio 1 Giugno 2018 at 16:01

    Disinformazione: la Isoardi ha già condotto la prova del cuoco quando la Clerici era in aspettativa, ed è stata scelta come sostituta da diversi mesi, non è che la Clerici lascia e si decide all ultimo secondo eh, inoltra lavora in Rai da 10 anni