Gay Village 2018, questa sera il via a Testaccio – gli ospiti

Condividi

Schermata 2018-05-31 alle 09.17.34

E’ tutto pronto per il via al Gay Village 2018, che apre il sipario sulla sua XVII Edizione nel cuore pulsante della Roma testaccina, lì dove nacque nel lontano 2002.
Madrina dell’evento, come scritto settimane fa, Ilenia Pastorelli, vincitrice come Miglior Attrice Protagonista del David di Donatello nel 2016 con il pluripremiato “Lo chiamavano Jeeg Robot” di Gabriele Mainetti e fresca nominata ai Nastri d’Argento grazie a Benedetta Follia.
In apertura non mancheranno i saluti delle istituzioni comunali, con l’arrivo dell’Onorevole Stefania Pezzopane che dal palco del villaggio lancerà il suo messaggio d’amore contro la discriminazione e il bullismo, seguita dai saluti del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, grande amico e sostenitore della manifestazione arcobaleno più importante d’Italia.
Tra gli ospiti Giovanni Ciacci reduce dal programma “Ballando con le Stelle”, con la sigla ufficiale che avrà al suo interno una sorta di Virginia Raggi, Virgy, interpretato dall’attrice Liliana Fiorelli.
E’ finalmente arrivata l’estate.

Schermata 2018-05-31 alle 09.17.27

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy