Streghe, primo trailer per il reboot CW – video

Condividi

Annunciato, temuto e arrivato.
Il reboot di Streghe è dietro l’angolo, con The Cw che ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie, pronta a risorgere.
Melonie Diaz, Madeleine Mantock e Sarah Jeffery le protagoniste, una delle quali indosserà gli abiti di un personaggio lesbo, con Jennie Snyder Urman allo script. Prime impressioni? Una porcata.
Non si conosce ancora la data di messa in onda, se non il giorno.
DOMENICA.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Una Basica a Las Vegas 19 Maggio 2018 at 11:59

    Minchia che schifo. Non hanno azzeccato niente. Le protagoniste e lo stile sono totalmente inadatti.
    Sarà un flop micidiale e meritatissimo.

  • satori 18 Maggio 2018 at 14:55

    che peccato, a prima vista le protagoniste, cosi’ insipide… come hanno scritto gli altri nei commenti : invece di cercare disperatamente l’imitazione, non sarebbe stato meglio virare al dark, horror oppure attuale incisivo .. mah, gli autori della prima serie rivelarono che per loro era importante il ruolo tra “sorelle che scoprono di essere streghe” anziche’ streghe che sono anche sorelle. qualcuno ha detto chiusura alla prima serie ?!?

  • Giuseppe 18 Maggio 2018 at 11:37

    ne ho timore…

  • Jair ShirtlessBoys 18 Maggio 2018 at 7:29

    Spero sia una cosa completamente diversa dalla serie originale, altrimenti è partita persa in partenza. Una sorta di sequel (anche dei film tv invece che una nuova stagione) sarebbe stata la scelta più saggia per me invece di un remake a rischio scimmiottamento ma … boh, un’occhiata alle prime puntate la darò in ogni caso, prima di un giudizio

  • Lorenzo 18 Maggio 2018 at 1:03

    Già l’originale non è che fosse proprio un capolavoro eh… capisco crescere con un telefilm ma diciamo la verità questo Reeboot è in linea con la vecchia serie…

  • zafyr 17 Maggio 2018 at 22:21

    Ma non mi pare che riprenda niente del vecchio streghe se non il grimorio , mi sembra più simile alla serie Le streghe dell’east and