x

Grande Fratello 15, eliminata a sorpresa AIDA – salvo l’inqualificabile Luigi

Condividi

AidaNo

Colpo di scena al Grande Fratello 15 (anticipato tra le stories Instagram del programma durante le prove, sottolineano i maligni).
Il ciclone Aida, da settimane vero e proprio centro della scena del reality, è stata eliminata con il 51% dei voti (su 4 nominati), lasciando all’interno della Casa l’inqualificabile Luigi, ex di Nina Moric candidato di Casa Pound, fascio e sbruffone inspiegabilmente salvato 7 giorni fa dalla squalifica. Il capobranco dei bulli, aizzatore di polemiche e insulti, follemente graziato. Di nuovo.

Per l’auditel del Gf un vero e proprio colpo al cuore, se non fosse che Barbara d’Urso, con l’incontrollabile e bullizzata Aida FUORI dalla Casa, potrà ora sguazzarci, tra Pomeriggi Cinque e Domeniche Live, alimentando faide con lo squalificato Baya Dame in lungo e in largo.  Perché Luigi sia ancora nella Casa, invece, rimane un fottuto mistero. Nel dubbio, l’interesse per il Gf finisce decisamente qui.

DctW_OBWkAA0qR1

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Marco 9 Maggio 2018 at 23:49

    rosichi

  • zafyr 9 Maggio 2018 at 13:21

    Ma mistero di cosa, il televoto è stato chiuso tardissimo e fino alle 10 si dava spazio a Luigi 10 minuti con le sue scenette amorose e 40 minuti ad Aida che si auto-disegna come una pazza in diretta urlando e con il teatrino di Marco Ferri. Questa parte veramente veniva da chiedersi ” ma è sana di testa ? Penna del potere ? WTF “

  • fede 9 Maggio 2018 at 12:20

    Il televoto è truccato. Punto.

  • Josh Bast 9 Maggio 2018 at 11:55

    e tutti pronto a seguirli e a dire che schifo, bisogna chiuderlo. E passeranno le sere a guardare GF sperando di vedere qualche pelo pubico.

  • handreas 9 Maggio 2018 at 9:50

    perchè alla fine ci si lamenta, ma i bulli e i deficienti hanno sempre la meglio!

  • tommys 9 Maggio 2018 at 9:40

    Lo squallore in diretta.

  • CONTROCORRENTE 9 Maggio 2018 at 1:34

    ma come..un mistero ?… ma e’ ovvio.!!!! . il buzzurro fascistello dentro la casa dara’ presto vita a un “caso” che quello di Baye Dame..sembrera’ roba da orsoline.. Aida era ormai sulla via della beatificazione…..