x

Mel B conferma, ‘le Spice Girls andranno in tour’

Condividi

spice

Mel B è tornata a parlare dell’ormai leggendaria ‘reunion Spice’, rianimando l’ipotesi tour.
Scary Spice ha dato fiato alla bocca dagli studi di Loose Women, ribadendo che sì, le 5 sgallettate torneranno a calcare il palco.

“Stiamo lavorando per capire un po’ di cose”. “Non voglio dire troppo. Tutte e cinque abbiamo firmato con Simon Fuller, non posso dire esattamente cosa e quando, ma è tutto molto eccitante”. “Faremo un po ‘di tutto”. “Se dipendesse da me, andremmo subito in tour, forse lo faremo presto … speriamo. Ho sempre detto che andremo sicuramente in tournée, penso di averle molestate un po’ troppo, ho smesso di lamentarmi e poi hanno detto tutte di sì, allora ho chiuso la bocca”.

Cosa dirà Victoria Beckham dinanzi all’ennesima sparata di Mel?
Attendiamo.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • La Manita Fallita 9 Maggio 2018 at 10:33

    Dev’essere dura la tua vita da decerebrata, quando ti specchi e ti rendi conto di essere cessa e con la panza, e ritorni ad infilarti la tua zucchina nel culo perchè tanto di meglio non puoi avere, sognando di farti trombare dai grandi fratelli, il massimo dell’intelletto a cui puoi fare riferimento…

  • ManolaFrocioide 8 Maggio 2018 at 19:44

    Se gli ABBA danno ancora notizia, gli Stones fanno ancora sold out, si parla del nuovo cd di Madonna, si fanno prospettive su David Bowie, c’è un musical che fa sold out sulla vita di Tina Turner, Cher è in prima pagina per la partecipazione al film Mamma Mia ecc. evidentemente la vecchia generazione ha ancora qualcosa da dire a voi bimbeminkia decerebrate allevate a Grande Fratello e musica di merda…
    Adesso torna a vedere la De Filippi, va…