Grande Fratello 15 sempre più Domenica Live, arriva anche il Ken Umano

Condividi

Schermata 2018-05-08 alle 13.37.18

Prosegue senza sosta la trasformazione del Grande Fratello 15 in una prolungata puntata di Domenica Live, o di Pomeriggio Cinque.
Barbara D’Urso ha infatti realizzato un reality show a sua immagine e somiglianza, prendendo a piene mani dai propri divani, incrociando di fatto tre trasmissioni, pronte ad alimentarsi a vicenda.
Dopo aver riempito la casa più spiata d’Italia di sue vecchie conoscenze, Barbarella ha infatti in serbo l’ennesimo innesto.
Il Ken Umano, quello vero e non quello tarocco di Civitavecchia.
Rodrigo Alves, 35enne brasiliano più volte ospite di Domenica Live, sarà infatti la guest star di questa sera, in quanto ‘ospite’ del Gf.
Ma a far cosa, di grazia?
Rodrigo, ovviamente, entrerà in casa per ribadire ad Angelo che l’unico Ken Umano originale è lui, e soltanto lui.
Voleranno stracci (finti) in diretta tv, per un Grande Fratello chiamato a replicare il boom auditel della scorsa settimana.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Flip 8 Maggio 2018 at 15:23

    Possibile che lui (anche in versione trans) sia presente in una nota app di incontri? Sarà gratis? Ah saperlo!

  • lorenzino 8 Maggio 2018 at 14:23

    l’ostinazione e la tenacia con cui discarica d’urso cerca di portare ad un livello sempre più basso le merdate che conduce hanno un qualcosa di inquietante, di diabolico, ormai ‘sta cafona illuminata a festa sembra vittima del suo stesso squallore e della sua stessa rozzezza, non ne esce più e con lei non ne esce più mediaset…