x

Colton Haynes, è già divorzio da Jeff Leatham

Condividi

Colton-Haynes-and-Jeff-Leatham

Sei mesi appena di matrimonio e dirsi addio.
Secondo quanto riportato dal sito TMZ, Colton Haynes e Jeff Leatham si sarebbero già lasciati.
Lo scorso ottobre le dolci nozze, dopo la proposta di matrimonio show con Cher guest star, tra i fuochi d’artificio di Cabo.
I due sembravano innamoratissimi, fino all’implosione del rapporto.
Non è ancora chiaro chi abbia lasciato chi.
Colton ha smesso di seguire Jeff su Instagram, per poi cancellare tutte le foto di coppia dalla propria pagina.
Il matrimonio venne celebrato da Kris Jenner, con Jesse Tyler Ferguson, Sofia Vergara, Billie Lourd e Joe Manganiello ospiti vip.
4 giorni dopo le nozze, Colton confessò di voler diventare padre proprio con Jeff.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • A22 6 Maggio 2018 at 17:48

    Un sincero e profondo applauso

  • CONTROCORRENTE 6 Maggio 2018 at 12:58

    il matrimonio.. solo per giocare “alla coppia etero” …. ora vai col mantenimento.. cosi’ assaporate tutti gli “aspetti” del matrimonio etero..

  • Una Basica a Las Vegas 6 Maggio 2018 at 9:45

    Lollissimo

  • Fabri 5 Maggio 2018 at 22:07

    Esatto. Pur di far parlare di sé, ormai chiunque sbandiera ai 4 venti ogni sospiro “d’amore”. Nel caso dei VIP, da sempre è così a prescindere, serve a fare soldi. Tra noi gay, invece, è diventata una moda, come a voler dimostrare al mondo di essere chissa chi, di aver raggiunto il nirvana. Gente che ‘si sposa’ ma si cornifica senza problemi e se lo fai notare ti senti pure dire che sei moralista, bacchettone, antico, ecc. Meglio un’esistenza dignitosa da single, a mio avviso, che una coppia farlocca, per paura di star soli o dimostrare al mondo che “ce l’abbiamo fatta”. Poi ognuno pensi quel che crede, ci mancherebbe. Stare insieme, secondo me, è ben altra cosa. Con o senza il certificato di matrimonio, comunque importantissimo e degno di esistere in un paese che si dice civile.

  • Fabri 5 Maggio 2018 at 22:02

    Chi l’avrebbe detto, eh

  • sticazzi 5 Maggio 2018 at 20:20

    Non riescono ad avere figli nonostante vari profili su grindr per cercare donatori gratuiti….

  • antonio sanna 5 Maggio 2018 at 18:35

    Lo avevo commentato il suo matrimonio e prevedevo già questa fine!!! Questi Vip che sbandierano proposte di matrimonio esagerate sui social, matrimoni da favola e voglia di bebe’ dopo essersi appena conosciuti durano quanto il famoso gatto in tangenziale….e scrissi: aspettiamo qualche mese,massimo un anno, e questi due stanno divorziando, e Colton poi incontrerà un altro del quale si professerà innamorato etc…etc…..e così fu

  • Rainbows 5 Maggio 2018 at 16:58

    Sarò cinico, ma sicuramente c’entrano le corna. Non so da parte di chi, ma…

  • lorenzino 5 Maggio 2018 at 14:33

    ma non si usa più edificare il matrimonio (etero o gay poco importa) sull’amore, sul sentimento, anche sulla passione e sul desiderio dell’altro piuttosto che sull’impatto che hanno sui social le foto dei fidanzatini che si dichiarano amore eterno pure seduti sul cesso, gli annunci sparati a mezzo stampa, i proclami sdolcinati nelle trasmissiini tv e via dicendo?
    mamma mia che pena, più che interessati alla costruzione di un rapporto solido e duraturo, mi sembrano tutti sedotti da un’dea innaturale e posticcia del matrimonio, un’idea che dopo qualche mese finisce nel cesso insieme alle promesse strombazzate ai quattro venti…