ANT-MAN AND THE WASP, poster e trailer italiano del sequel Marvel

Condividi

antmanandwasp

Mentre in tutto il mondo Avengers: Infinity War domina il box office con incassi da record, l’Universo Cinematografico Marvel riporta sul grande schermo il più piccolo dei supereroi con il nuovo capitolo Ant-Man and The Wasp. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il film arriverà nelle sale italiane il 14 agosto, anche in 3D.

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Protagonista Paul Rudd, affiancato da Evangeline Lilly, Michael Pena, Walton Goggins, Bobby Cannavale, Judy Greer, Tip “T.I.” Harris, David Dastmalchian, Hannah John Kamen, Abby Ryder-Fortson, Randall Park, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne e Michael Douglas.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy