Ballando, Guglielmo Mariotto contro il ballo same-sex: ‘creiamo confusione ai bambini innocenti’ – video

Condividi

Schermata 2018-04-29 alle 10.00.48

‘Premetto una cosa, questa settimana è successo qualcosa di particolare. Un bimbo di 5/6 anni mi ha tirato la giacca e mi ha chiesto, molto confuso, preoccupato di questa cosa perché lui non capiva, e io gli ho dovuto fare lo spiegone di certi balli che nascono come celebrazione della coppia uomo/donna che sono la base della società. Mi sono reso conto della responsabilità che abbiamo e mi sono sentito un po’ in imbarazzo, in colpa. Possibile che ho creato una confusione ad un bambino, che abbiamo fatto questo ai bambini innocenti, l’innocenza dei bimbi è tutta uguale. Mi pento perché ho visto che questo può creare confusione’.

Guglielmo Mariotto show, ancora una volta, nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, nell’attaccare per l’ennesima volta il ballo same-sex di Giovanni Ciacci.
‘I più grandi razzisti dei gay sono i gay, ricordatelo sempre, e tu sei l’esempio’, ha tuonato tra gli applausi Fabio Canino, dinanzi ad un insensato deliro che parrebbe scritto da Mario Adinolfi. Mariotto, di grazia, stiamo zitti che è meglio.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Gelido 2 Maggio 2018 at 13:46

    A me sembra una sceneggiatura…

  • Stefano 30 Aprile 2018 at 12:06

    Mariotto non ce ne frega un caxxo di quello che ti è successo la settimana scorsa!

  • Raphaello 30 Aprile 2018 at 8:30

    Dopo una vita passata a fare…quello che tutti immaginate,la Mariotta vuole dimostrare al mondo che è maturata,nel modo più sbagliato,rinnegando tutto il suo passato.Il suo psicologo le sarà grato che avrà lavoro per altri 20 anni…

  • BJ 29 Aprile 2018 at 22:06

    Il problema sono queste finocchie di regime, quelle con una sessualità da pompini ai bagni delle stazioni.
    Mariotto, Platinette, D&G, Mastelloni. Commenti del cazzo a cui si appoggiano Adinolfi e decerebrati vari per darci contro “visto che lo dicono anche i gay” quando si parla di diritti. Commenti dettati da frustrazioni personali, invidie, immaturità, incapacità di accertarsi pienamente.
    Ma date loro un paio di escort o un cetriolo e mandateli affanculo per sempre!

  • Artichoke 29 Aprile 2018 at 10:57

    Quanto ego trasborda dalle parole di questo uomo di poca umanità. Io sono del parere che allora se vuole fermare il progresso, dovrebbe smettere di andare in telvesione e andare a lavorare in teatro o fare il menestrello di corte. Usare il cavallo per andare a lavorare e non il taxi o meglio ancora a piedi. Mandare messaggi con il piccione viaggiatore e non con il celluare e via via. Bisognerebbe osservare e capire il fenomeno in un contesto più ampio. Questo è il mondo che abbiamo creato, amalo o lascialo. Oppure creane uno tutto tuo e per il tuo ego da qualche altra parte ma in una galassia lontana da questa. Usare i bambini che nascono in questo tempo e che non hanno nessun problema ad accettare la società come la trovano per giustificare il tuo disagio di uomo adulto che non accetta i cambiamenti è da meschini. Leave kids alone! I gay non avrebbero avuto un tempo neanche il diritto di parlare in televisione, ringrazia chi ha lottato prima di te e now go with the flow! Perchè la rumba sarà bella tra uomo donna ma il mondo è bello tra tutti e per tutti!