Ballando, Guglielmo Mariotto contro il ballo same-sex: ‘creiamo confusione ai bambini innocenti’ – video

Condividi

Schermata 2018-04-29 alle 10.00.48

‘Premetto una cosa, questa settimana è successo qualcosa di particolare. Un bimbo di 5/6 anni mi ha tirato la giacca e mi ha chiesto, molto confuso, preoccupato di questa cosa perché lui non capiva, e io gli ho dovuto fare lo spiegone di certi balli che nascono come celebrazione della coppia uomo/donna che sono la base della società. Mi sono reso conto della responsabilità che abbiamo e mi sono sentito un po’ in imbarazzo, in colpa. Possibile che ho creato una confusione ad un bambino, che abbiamo fatto questo ai bambini innocenti, l’innocenza dei bimbi è tutta uguale. Mi pento perché ho visto che questo può creare confusione’.

Guglielmo Mariotto show, ancora una volta, nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, nell’attaccare per l’ennesima volta il ballo same-sex di Giovanni Ciacci.
‘I più grandi razzisti dei gay sono i gay, ricordatelo sempre, e tu sei l’esempio’, ha tuonato tra gli applausi Fabio Canino, dinanzi ad un insensato deliro che parrebbe scritto da Mario Adinolfi. Mariotto, di grazia, stiamo zitti che è meglio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy