‘Aviici si è suicidato’, parola della famiglia

Condividi

avicii

«Avicii si è suicidato».
«Non era fatto per quel mondo, adesso ha trovato pace».
«Il nostro amato Tim era un ricercatore, una fragile anima artistica alla ricerca di risposte a domande esistenziali. Un perfezionista troppo esperto che ha viaggiato e lavorato duramente a un ritmo che ha portato a uno stress troppo elevato. Quando ha smesso di fare un tour, voleva trovare un equilibrio nella vita per essere felice e poter fare ciò che amava di più – la musica».

Da parte dell’autopsia non è arrivata nessuna risposta ufficiale, ma secondo alcuni famigliari di Aviici, 6 giorni fa trovato morto a soli 28 anni in Oman, il celebre dj si sarebbe ucciso.
Avicii avrebbe lasciato una lettera di commiato ai parenti, secondo quanto riportato da People che cita a sua volta Variety.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Valerio Valgiusti 2 Giugno 2018 at 2:11

    Immagino che tu sei perfetto, vero? Io me te berrei dentro a una pozza dopo che ti ci ho mandato a calci nel culo però… Ignorante maleducato irrispettoso che.sai solo giudicare… Impara a capire che la sensibilità va usata x questi eventi.. E non per fare i massaggi ai rumeni.

  • Silly Shark 27 Aprile 2018 at 13:03

    Povero, mi ricordo che uscivano sempre notizie su di lui e sulle sue dipendenze, chiaramente dovute alla paura di tutto questo successo incontrollabile, lui sembrava un tipo così timido e modesto.
    Temevo sarebbe arrivato al suicidio prima o poi, ma non pensavo così presto, speravo che con gli anni sarebbe riuscito a controllare un po’ questa sua situazione, prendendosi pause, comew aveva già fatto etc, invece non ha resistito, se di suicidio davvero si tratta.

    Mi piaceva anche la sua musica, uno dei pochi dj famosi a fare cose davvero carine…

  • bredotou 26 Aprile 2018 at 23:10

    mi sconvolge sempre quando una persona che dalla vita, giovanissima, ha avuto tutto: bellezza, successo, soldi, tanti soldi, fama, viaggi ovunque nel mondo….e poi?
    buttano tutto via in alcool, droghe, si suicidano….
    cose che fanno riflettere quali siano le cose che veramente rendano felici le persone…