x

Heather Parisi vs. Biondo, interviene anche la FASCINO

Condividi

Schermata 2018-04-23 alle 18.52.49

“La produzione Fascino pgt desidera esprimere la massima solidarietà a Heather Parisi in merito agli attacchi personali da lei ricevuti sui suoi profili social da parte di sedicenti fan dell’artista conosciuto come Biondo“. “Vogliamo precisare che Biondo è evidentemente estraneo ai fatti, come già sottolineato da Maria De Filippi durante la diretta di sabato scorso, poiché com’è noto, ai ragazzi presenti al serale è assolutamente vietato sia avere contatti con l’esterno che accedere al web“. “Il video citato in trasmissione da Biondo gli è stato infatti mostrato in settimana dalla produzione, affinché lui potesse sapere a cosa si riferisse la Parisi quando ne aveva fatto riferimento nella puntata precedente“. “La produzione si augura che il clima si rassereni e che le parti coinvolte possano ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma“.

Dopo le polemiche in diretta, gli insulti social e la lettera della madre di Biondo ad Heather Parisi, siamo passati alla presa di posizione della produzione.
E la soap, ovviamente, continua.

heather parisi

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Artichoke 24 Aprile 2018 at 9:59

    Chi si odia si ama, voglio un limone tra Biondo e la HeaTher!

  • Casualboy 23 Aprile 2018 at 19:46

    Ah non ha diramato l’annuncio per proteggere e legittimare un docente, ma solo perché ha sputtanato la trasmissione dicendo, per due volte, di aver visto instagram XD
    Con Maria che diceva: “Biondooooo”!

  • lorenzino 23 Aprile 2018 at 19:18

    nemmeno le consultazioni per dare un cazzo di governo a questa povera italia stanno sfrangiando i coglioni come le discussioni tra questi scappati di casa…