Zander Hodgson, il bellissimo modello/attore inglese fa coming out: ‘sono gay’

Condividi

 

Schermata-2017-04-20-alle-13.31.23-652x1024Schermata-2017-04-20-alle-13.32.53-799x1024

E’ britannico ma vive a Los Angeles, tanto da sognare il boom in sala, il bellissimo modello Zander Hodgson.
Ebbene dopo essersi concesso una scena di sesso gay in Ray Donovan, Zander ha deciso di gettare la maschera con un coming out social, presto diventato virale.

“Questo è un qualcosa che ho pensato fosse importante fare per la mia crescita, per me stesso, per vivere senza vergogna, per connettermi agli altri. E’ un qualcosa che volevo condividere con tutti voi da un po ‘di tempo, ma una cosa dopo l’altra mi hanno impedito di parlarne. Volevo dire a tutti che sono gay, e anche se questo non cambia nulla per me, e spero che non così anche per voi, ho pensato che fosse una cosa davvero importante da condividere. Sebbene la sessualità sia una piccola parte di qualcuno, se la chiudi non permetti a te stesso di essere completamente conosciuto. Se spegni una cosa di te stesso, allora spegni tante altre cose. Volevo fare anche questo video perché quando penso a tutti i ragazzi là fuori che sono vittime di bullismo, o sono davvero alle prese con la loro sessualità, anche adolescenti o adulti, voglio solo che tu sappia che non sei solo”. “Fortunatamente la maggior parte della mia famiglia l’ha accettato e mi ama, a prescindere.”

A frenare Hodgson, neanche a dirlo, il sogno di diventare attore, in un’industria hollywoodiana ancora oggi assai omofoba.

“Non ci sono molti attori gay là fuori nella mia fascia di età con cui sento di potermi relazionare. Non penso che ci siano molte opportunità là fuori per chi è gay di interpretare ruoli eterosessuali. Mentre adoro guardare film gay sulle relazioni gay, dove attori eterosessuali assumono il ruolo di un omosessuale, mi chiedo sempre più perché ci sia un attore etero in quel ruolo quando ci sono così tanti attori gay là fuori?“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy