Barbara D’Urso spiega come farà a condurre tre programmi tra Roma e Milano 6 giorni su 7

Condividi

Schermata 2018-04-10 alle 17.24.54

‘La casa del GF è a Cinecittà, a Roma, mentre i programmi del pomeriggio sono a Cologno, a Milano. Il lunedì e martedì Pomeriggio Cinque andrà in onda dallo studio romano. Il martedì saluterò il pubblico del pomeriggio poco prima delle 19:00 e poi correrò nello studio del GF per la diretta delle 21:25. Dovrò incastrare prove e riunioni dei tre programmi al millimetro, preservando Pomeriggio Cinque e Domenica Live che stanno vivendo una stagione eccezionale’. Poi da metà giugno a settembre i programmi andranno in ferie, e quindi, per un po’, sparirò dal piccolo schermo. Mi era stato chiesto di condurre un programma sui mondiali di calcio a giugno e a luglio su Canale 5, all’ora di pranzo, ma ho rinunciato‘.

E vivaiddio, mi verrebbe da aggiungere.
Praticamente Wonder Woman, più che Barbara d’Urso, sulla cover di Tv Sorrisi e Canzoni a 7 giorni dall’arrivo del nuovo Grande Fratello.
Una e trina.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • nessuno 11 Aprile 2018 at 15:43

    speriamo, non fosse altro per non vederla più ovunque e per non vedere tutte queste foto talmente ritoccate che sembrano disegni, in questa cover di sorrisi e canzoni c’è più photoshop che in tutte le copertine della pausini, di mariah carey e madonna messe insieme

  • LaS 11 Aprile 2018 at 14:03

    Complimenti. Il suo successo è sempre crescente. Anni fa pensavo che il suo “riciclarsi” come conduttrice fosse una mossa un po’ disperata e invece…è l’unica che tiene testa a Maria De Filippi.

    Diciamo che è il suo momento, una situazione simile la visse Simona Ventura quando conduceva Isola, Quelli Che…e Sanremo insieme.

    Sembra però una routine stressante, ma sospetto che l’abbiano pagata benissimo…

  • sticazzi 11 Aprile 2018 at 11:14

    Che vita triste….immagino che le riunioni di condominio sono una vacanza tipo alle Hawaii.
    Questa sovraesposizione le si ritorcerà contro…

  • ziaassunta 10 Aprile 2018 at 20:30

    c’è da condurre anche l’assemblea di condominio.

  • Biagio Orlando 10 Aprile 2018 at 19:09

    La amo mi tiene compagna tutti i giorni guardo i suoi programmi e anche la domenica domenica live che guardo sempre