Serena Grandi: ‘Io e la cocaina? Chi non fa uso di cocaina’ – video

Condividi

‘Chi non fa uso di cocaina. Chi non ha fatto uso di cocaina. Sonogli anni ’80, sono le stronzate di quegli anni lì, che non va neanche più di moda, oggi’.

Serena Grandi a Peter Gomez nel corso de La Confessione, su Nove. Amen.

C3f8GI5WEAAM-Nc

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Fabri 6 Aprile 2018 at 9:20

    E non sei l’unico. Tra alcool e droga, anche i miei sono stati fatti fuori. Adesso, ultraquarantenni, fanno vite miserabili, nonostante avessero un potenziale enorme. E io, che ai loro occhi sembravo ingenuo e troppo rigido, adesso sono pienamente appagato dalla mia lucida ‘ordinarietà’. E sempre più spesso mi ritrovo a pensare che davvero oggi la vera trasgressione è essere ‘normali’.

  • Fabri 6 Aprile 2018 at 9:16

    Ma quando mai? Questa è pure davvero convinta di averlo vinto lei l’Oscar, figuriamoci.

  • N 5 Aprile 2018 at 20:54

    È Incredibile il modo in cui la soubrette decaduta di Sorrentino coincida perfettamente con la figura di Serena Grandi. Mi chiedo se lei se ne sia accorta.

  • marco 5 Aprile 2018 at 19:26

    Si è rovinata la vita e la carriera per colpa della cocaina. E sicuramente è una vera e debole anche e non una furba e ci è cascata in pieno.. Per fortuna ne è uscita fuori. Ho perso parecchi amici per colpa della coca, non che siano morti, ma persi completamente e letteralmente bruciati di cervello appresso a questo meccanismo.. Perché la coca oltre alla dipendenza e a far girare tutto e solo intorno a se stessa, mangia veramente il cervello. Ho perso quattro amici a cui volevo bene, non sono più venuti a fare sport con me, a fare una nuotata al mare, un giro in bici al parco..un dialogo che abbia senso…. Che tristezza e che schifezza la droga.

  • divodivo – lagomorfo 5 Aprile 2018 at 19:14

    Mi sembra avesse già ammesso di averne fatto uso. Poi oh… ne è uscita, buon per lei.