Anna Tatangelo vince Celebrity Masterchef 2 e annuncia l’arrivo di un nuovo singolo – video

Condividi

Un trionfo annunciato.
Anna Tatangelo ha sconfitto Orietta Berti in finale, conquistando la 2° edizione di Celebrity Masterchef.
I 100.000 euro del premio finale saranno divisi equamente tra l’ospedale Bambin Gesù di Roma e la Onlus Doppia Difesa. Queste le sue prime parole dopo il trionfo:

Sono felicissima!!!!
Felice perché è uscita la mia vera personalità, la mia parte più spontanea e quella voglia di leggerezza che in genere tengo solo per chi mi conosce bene☺…
Felice perché posso dedicare il premio vinto a due realtà a cui tengo molto: l’associazione “Doppia Difesa” per la tutela delle donne che subiscono violenze, e l’ospedale pediatrico “Bambin Gesù”.
Felice perché mio figlio Andrea ora quando cucino per lui mi dice “Mamma, ho capito perché hai vinto Masterchef” e stasera mi ha abbracciata, ed emozionato mi ha detto “Mamma sono fiero di te”
Grazie ai miei compagni di viaggio, la mia famiglia , grazie a tutti voi per l’affetto immenso e grazie agli chef per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco e imparare tantissimo 👩🏻!!!! 
Questa sera si chiude un capitolo, una bellissima avventura… e tra pochi giorni si parte con qualcosa di nuovo, un ritorno al mio primo, grande amore: la musica!
Si, perché il 20 aprile uscirà il mio nuovo singolo, “La Fortuna Sia Con Me”!

Schermata 2018-04-05 alle 23.51.10

Schermata 2018-04-05 alle 23.51.04

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy