Semplicemente meraviglioso.
Grazie ad Andrea Danese e a tutta quella indecente classe politica che ha tramutato il Senato, tra presidenza e vicepresidenze, in un trionfale imbarazzo parlamentare. Sotto la Taverna originale.
-
3 Aprile 2018 at 14:30
Anche io credo che quello del PD di Renzi sia stato un buon governo. Non va di moda dirlo ma è così e potrei dilungarmi sulle motivazioni ma tanto il fanatismo non prevede ragionamento o confronto a mente aperta quindi… che senso ha? Mi pare però evidente la pochezza dei (quasi) vincenti. Che vogliono fare? Quale è il progetto? Reddito di cittadinanza per tutti? Assistenzialismo e niente altro? Ottimo. Mi viene da ridere (o piangere).
-
31 Marzo 2018 at 11:23
Sa tanto di presa in giro col dente avvelenato. Una riflessione: com’è che i più bravi, tosti, preparati e quant’altro non sono stati riconfermati con l’80% delle preferenze? Siamo sicuri che fra quello che si propaganda e la realtà non ci sia un abisso? Criticare gli altri perdonandosi gli enormi errori commessi o sperare di rifarsi la verginità perduta stando in panchina dopo aver rubato il pallone significa non aver capito niente.. Peggio ancora se si sottintende che gli altri abbiano votato senza usare il cervello.
Comments