Amici 17, Heather Parisi e Simona Ventura ‘commissarie esterne’ per il serale

Condividi

Eliminati i giudici, il serale di Amici 17 si regalerà comunque almeno due grandi soddisfazioni.
Come anticipato da Davide Maggio, infatti, Simona Ventura sarà ‘commissaria esterna’ del programma, ritrovando così la Fascino di Maria De Filippi dopo l’infelice esperienza Selfie.
Al fianco di Super Simo l’attrice Giulia Michelini e la mitologica Heather Parisi, che tornerà così in Italia dopo Nemica Amatissima.
In attesa di altri nomi (ne mancano 3, annunciati sabato prossimo), applausi. Oltre ad una commissione esterna ci sarà anche una commissione interna, composta dai prof del programma, finalmente tornati centrali.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • ziaassunta 25 Marzo 2018 at 22:07

    la Parisi non mi sembra squilibrata tutt’altro.

  • Marco 25 Marzo 2018 at 15:21

    Te piacerebbe eh la Parisi è stata invitata perchè palesemente pazza e fuori di testa così come la Michelini. Trash e share perchè non importa come fai i numeri ma basta farli.

  • ziaassunta 25 Marzo 2018 at 12:53

    Ho saputo che la Cuccarini alla notizia che la Parisi gli ha rubato il posto sia a Ballando che ad Amici abbia regalato ai suoi amici ghey dell”ortica al posto dell’ulivo.

  • Antonio Sanna 24 Marzo 2018 at 18:18

    Che cazzata questa cosa delle giurie…..ma darle un programma alla Ventura no????? Possibilmente lontana dalla Defilippi e il suo trashume coi soliti ospiti fissi in tutte le sue penose trasmissioni

  • abiqualcosa 24 Marzo 2018 at 16:39

    Puzza di contentino; creare nuovi ruoli per farla contenta. Mi spiace, merita di più. Chissà a chi ha pestato i piedi, bah.