Vittorio Sgarbi fa outing su Luigi Di Maio: ‘è gay sta con Vincenzo Spadafora’

Condividi

di-maio-sgarbi-740x431

‘Recentemente ho scoperto che ha un fidanzato, Vincenzo Spadafora. Sono felice finalmente di avere un premier gay, così sereno e affettuoso e sorridente”.
“È elogiativo, io credo che essere omosessuale sia un elemento in più. Non mi pare che ci sia da vergognarsi di nulla. Abbiamo leggi che tutelano le coppie gay”.

Così Vittorio Sgarbi, da Rai 2 durante Quelli che il TG, ha fatto outing nei confronti del candidato premier 5 Stelle Luigi Di Maio, da lui spesso insultato e criticato.
Una boutade alla Sgarbi o un vero e proprio outing nei confronti del 31enne grillino? Nel dubbio, per Di Maio e il Movimento tutto i diritti LGBT non esistono.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • OnceuponaRumple 17 Marzo 2018 at 22:44

    Claudio, sono una persona di sinistra e non sai quanto mi faccia male ma temo che tu abbia centrato il punto. Potevano fare una legge buona, ne hanno fatta una mediocre, e solo con lo scopo di poter continuare a fare il loro gioco delle parti (noi i buoni, loro i cattivi). E noi gay ci siamo lasciati usare e imbrogliare. Non sono uno di quelli che ringraziano il sovrano perché ci ha “concesso” un mezzo diritto, sono uno che i diritti li vuole tutti e interi, e credo che li otterremo solo se ce li prendiamo.

  • Claudio 17 Marzo 2018 at 19:46

    Ma quindi è colpa di Renzi che fa le cose “ad cazzum” se abbiamo questa legge di merda? La peggiore nell’Europa occidentale?

    Ultimamente, in vista di queste elezioni, ho rivalutato molto il suo operato. Prima, quando ero distratto, lo apprezzavo per il suo essere “rottamatore” e pro-europa. Adesso riguardando bene tutto mi appare come un coglione racconta menzogne. Pur avendo una laurea sembra più coglione e stupido di Di Maio.

    Ho paura che ci abbia “usato” per dire nei salotti televisivi “avete visto? Abbiamo fatto le unioni civili”! Quando invece lavorando in parlamento coi 5 Stelle, magari qualche settimana in più, avrebbe tirato fuori una legge migliore.

    Non capisco più da che parte stare.

  • DuPalle 17 Marzo 2018 at 18:34

    Per il m5s i diritti lgbt non esistono? ma finiscila di dire baggianate. qua siete tutti politici solo quando si parla di diritti lgbt poi del resto ve ne fregate altamente. il m5s era contro l’attuale legge cirinna’ solo perche’ era stata smembrata togliendo la step child. ma che sia stata votata da alfano e verdini non ve lo chiedete perche? volevano i vostri stupidi voti e ci siete cascati come allocchi. questa legge è un’umiliazione per tutto il mondo lgbt. Ma meno male che l’orgoglio omosessuale lo uscite quando dovete andarvi a mettere in mutande e periozomi per il gay pride. per non parlare di tutti i siti lgbt manovrati dalla sinistra come questo, bitchy e soprattutto gay.it.
    ora vediamo se c’è democrazia e se mi pubblicano questo pensiero.

  • Thefighter 17 Marzo 2018 at 13:22

    Tesò, non proiettà

  • OnceuponaRumple 17 Marzo 2018 at 11:45

    Pd e 5 stelle erano d’accordo, poi all’ultimo minuto il pd propose di votare la legge con il super canguro, per evitare qualsiasi discussione in aula. I 5 stelle si opposero perché il metodo ledeva il dibattito parlamentare e ancor più perché avrebbe costituito un precedente pericoloso. A quel punto intervenne Renzi e la legge fu fatta con Alfano. Applausi dal Vaticano e da Spetteguless.

  • Marco 17 Marzo 2018 at 0:32

    L’unico vero impotente qua sei tu, e lo sappiamo tutti

  • Marco 17 Marzo 2018 at 0:31

    Ma credi anche in quello che scrivi?

  • Thefighter 16 Marzo 2018 at 23:07

    Veramente molte donne che lo hanno conosciuto, hanno rivelato che è impotente

  • Claudio 16 Marzo 2018 at 22:48

    Ma che posizione ha il Movimento 5 stelle sulle unioni civili? A sentire Di Maio loro erano d’accordo, ma poi è successo quel pasticcio.

    Se non ricordo male hanno ostacolato la legge Cirinnà impedendone il veloce passaggio, mi sembra che poi si siano astenuti nella votazione. Se non erro non si erano proprio “opposti” ma volevano rallentare il suo concepimento con una serie postille e per evitare questo venne fatto un accordo di Renzi con Alfano con quel “salto” che tolse alcune clausole importanti come la step child adoption. Onestamente non ho capito bene la mossa del Movimento. Era una mossa politica a danno nostro? Non ho capito. Qualcuno lo spiega pane pane vino vino?

    In questo video sembra che di Maio abbia anche espresso parere positivo sulle unioni civili. Dico sembra perché oramai le promesse non mantenute sono qualcosa di scontato in politica. https://www.youtube.com/watch?v=zDZiGoNZlK0

  • CONTROCORRENTE 16 Marzo 2018 at 21:49

    in una sua serata in Sardegna.. dove doveva intervenire su arte e libri… non fece che parlare di sesso. di quante donne si fa.. di quante donne si faceva suo padre… e le donne che riodevano… gonfiando il suo ego.. a me parve solo un menomato mentale

  • CONTROCORRENTE 16 Marzo 2018 at 21:47

    vorrebbe denigrare Di Maio dandogli del gay ? certo che la cosa fatta da uno che va a trans… non mi sembra tanto efficace !!! mi possono pure portare filmini gay con Di Maio.. non cambierebbe il mio giudizio su di lui.. al contrario della pochezza morale e corruzione intelletuale di Sgarbi..

  • bix 16 Marzo 2018 at 19:11

    E se anche fosse? Meglio che essere un megalomane coglione come lui.

  • ormai patetici 16 Marzo 2018 at 18:49

    per me di maio è un totalmente asessuato

  • the gabinett imparruccato 16 Marzo 2018 at 18:45

    come l’ha chiamato quel giornalista che non ricordo il nome???sgarbi è una prostituta della destra||

  • Thefighter 16 Marzo 2018 at 15:33

    Sgarbi Invece di fare ste poracciate, farebbe meglio a preoccuparsi della sua “chiaccherata” impotenza

  • markuss17 16 Marzo 2018 at 14:24

    E magari e’ invece proprio lui (Sgarbi)…stesse iniziali del citato Vincenzo…giusto per sviare le piste 😀 😀 😀 #mavaffa a Sga!

  • Personcina 16 Marzo 2018 at 13:50

    E’ chiaro che fa la rivelazione con intenti denigratori. Ci sono bimbi di 14 anni, caro Sgarbi, che sono più capaci e raffinati di te a lanciare shade.