Isola, epocale scenata di Alessia Marcuzzi ad Eva Henger: ‘stai fuori di testa’ – video

Condividi

Dopo quasi due mesi di bastonate ai fianchi, con i social incattiviti e attacchi quotidiani da parte di Striscia la Notizia, Pomeriggi e Domeniche Cinque, Alessia Marcuzzi è esplosa.
Impazzita.
Passata la mezzanotte, la vena della Marcuzzi nazionale s’è gonfiata dinanzi ad Eva Henger e all’ennesima puntata del Canna-Gate.
Colpa, si fa per dire, della stessa Henger, a cui è sfuggito un passaggio choc: ‘visto che il caso si è gonfiato ma non per colpa mia perché in trasmissione avevamo detto che non ne avremmo più parlato ma ogni volta che vengo qua mi fate delle domande’.
Apriti cielo.
Alessia, a questo punto, ha lasciato perdere gobbi e cartellette, schioppando.
Sono seguiti 5 minuti di puro sfogo, di isteria a lungo covata, con pubblico festante, Mara Venier paralizzata (‘CALMATI ALESSIA’) ed Henger basita.

Schermata 2018-03-13 alle 00.58.59
“Io non ti ho mai giudicata!!!”, ha gridato una travolgente Marcuzzi alludendo a chissà quale passato professionale di Eva (pornostar), dividendo Twitter tra sostenitori e contrari.
Impossibile non paragonare questa sceneggiata alle mitiche sfuriate passate della Ventura, se non fosse che la SuperSimo nazionale non avrebbe mai permesso ad un suo show di prendere la deriva omertosa intrapresa dall’Isola di quest’anno, tra omissioni e menzogne più o meno sputtanate dalla concorrenza.
Alessia, purtroppo, ha perso la barra da subito, fino all’exploit serale che passerà indubbiamente alla storia trash della tv nazionale, ma senza mettere un punto ad un’edizione inevitabilmente segnata da episodi sfacciatamente ambigui. Per non dire altro.

P.S. grazie a Very Normal Trash per il video.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy